Calciomercato: Sneijder vicinissimo all’Inter, Semioli è della Sampdoria, Mudingayi a Napoli per Blasi e Zalayeta

0
396

Ancora tre giorni e sarà campionato ma le squadre sono ancora alle prese con le grandi manovre di mercato: gli ultimi innesti possono essere decisivi per far pendere l’ago della bilancia in un senso o nell’altro per questo c’è molto interesse e partecipazione degli addetti ai lavori.

Marcelo ZalayetaIl colpo piu grosso della settimana sarà senza alcun dubbio quello dell’Inter che già domani potrebbe ufficializzare il passaggio a titolo definitivo dell’olandese Sneijder dal Real Madrid. Gli spagnoli hanno bisogno di vendere per ridurre l’organico e diminuire il passivo, per questo sembra che le pretese si siano ulteriormente abbassate e si potrebbe chiudere per 15 milioni. La Samp ha praticamente preso Semioli dalla Fiorentina, l’esterno è un pallino di Del Neri ed è stato messo in disparte da Prandelli.

Giorni decisivi per l’operazione tra Napoli e Bologna che porterebbe Mudingayi alla corte di Donadoni e Zalayeta e Blasi ai rossoblù in prestito più un conguaglio di circa tre milioni. Napoli pronto a cedere anche il portiere Navarro in prestito al River Plate.

La Roma si tuffa su Pavlyuchenko il russo del Tottenham è la prima alternativa a Negredo oramai lontano dai giallorossi. Scoppia la pace tra la Lazio e Ledesma, dopo la sfida di Europa League contro l’Elfsborg il presidente Lotito e il ‘dissidente’ argentino si incontreranno per ristabilire la ‘pace’. Il centrocampista argentino dovrebbe prolungare il contratto, la cui scadenza attuale è fissata al 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here