Calciomercato: tutte le trattative di giornata. Bari scatenato, l’Udinese prende Sammarco, Grosso giovedi sarà bianconero

0
508

Il Bari dopo la bella prova fornita domenica scorsa a San Siro contro l’Inter non si culla sugli allori ed è vicina a chiudere tre colpi importanti. E’ ufficiale il passaggio in prestito del gioellino Yago dalla Juventus, in dirittura d’arrivo anche il difensore Andreolli dalla Roma chiuso dall’arrivo di Burdisso e di quello possibile di Domizzi. Perinetti nei prossimi giorni volerà in Gran Bretagna per riportare in Italia dopo tre stagioni l’ex milanista Donati.

La Juventus ha deciso di affidare la fascia destra al campione del mondo Fabio Grosso, giovedi i dirigenti bianconeri incontreranno quelli del  Lione per i sorteggi di Champions League e sarà l’occasione per limare gli ultimi dettagli. Grosso alla Juventus libera Rafinha al Milan, che segue anche il francese del West Ham Faubert ma il nodo piu importante da sciogliere è la sistemazione di Oddo.

La Roma prenderà Suazo dall’Inter nella trattativa che porterà il brasiliano Baptista in nerazuzzo e sta tentando il napoletano Iezzo come vice Doni. L’Udinese prende in comproprierà Sammarco dal Sampdoria e cede il baby Mustacchio in prestito al Cesena

Il West Ham di Zola prende Diamanti dal Livorno e si avvicina a Gudjohsen del Barcellona, il presidente Spinelli sostituisce il gioellino di centrocampo con l’acquisto a titolo definitivo dell’ex reggino Mozart e con il prestito di Rivas da parte dell’Inter.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here