Calciopoli, la figlia di Facchetti scende in campo

3
497
Giacinto Facchetti

Dopo la relazione di Palazzi la famiglia Facchetti pur covando rabbia e delusione per l’inserimento di Giacinto nello scandalo intaccandone l’immagine aveva deciso di chiudersi nel più totale silenzio evitando di commentare. Oggi però Barbara Facchetti impegnata nel ritirare un premio in memoria del padre non ha resistito e con forza ha ribadito la volontà della famiglia di tutelare l’immagine do uomo ancor prima di sportivo del proprio caro.

“Come famiglia in questi anni, abbiamo fatto tutto il necessario per vigilare sulle strumentalizzazioni intorno alla sua figura. Non arretreremo di un passo, continueremo a farlo con forza, con la lucidità e il sorriso che ci ha lasciato in eredità”.

Le indiscrezioni che girano intorno al turbolento vortice inscenato dal nuovo filone dell’inchiesta parlano di qualche frizione tra la famiglia Facchetti e l’Inter proprio per la volontà di quest’ultima di non tenere a dimostrare la propria estrenietà e di conseguenza quella dell’allora presidente Facchetti.

Ferma intenzione dunque da aprte della famiglia di vigilare e mantenere pulita la memoria dell’ex presidente nerazzurro e al vaglio dei legali pare ci sia anche una diffida nei confronti di Palazzi. Barbara Facchetti chiude poi con una stoccatina all’Inter “Quel che è giusto tenere a mente è che lo spazio di azione principale in questa vicenda resta nelle mani dell’Inter”, non un indice puntato come Della Valle ma pur sempre un invito a far chiarezza.

3 COMMENTI

  1. “Le indiscrezioni che girano intorno al turbolento vortice inscenato dal nuovo filone dell’inchiesta parlano di qualche frizione tra la famiglia Facchetti e l’Inter proprio per la volontà di quest’ultima di non tenere a dimostrare la propria estrenietà e di conseguenza quella dell’allora presidente Facchetti”,

    moratti non farti scudo del Grande Campione Facchetti, tu moratti e tronchetti provera padrone del l’Inter e della telecom con le continue chiacchiere da bar di farsopoli 2006, dovete delle spiegazioni a gli Italiani presi in giro nell’anno 2006 “piaccia o non piaccia”.

  2. Dai miki è meglio che ti occupi di Casillo và là che è meglio…ti rappresenta di più….

  3. Caro amico android per tua conoscenza informati sul Presidente del Foggia Casillo, “piaccia o non piaccia” non vi è paragone con moratti, amante di farsopoli 2006.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here