Camoranesi, il primo epurato della rivoluzione Juventus

0
425

La nuova Triade formata da Andrea Agnelli, Beppe Marotta e Rafa Benitez deve ancora prender possesso del quartier generale bianconero ma in casa Juve iniziano a saltare le prime teste. Il tecnico spagnolo ha da sempre la fama di mangia giocatori e molti in casa bianconera iniziano a scoprire di aver il futuro segnato.

Nei giorni scorsi a farsi da parte era stato Fabio Cannavaro anticipando forse le scelte societarie e consapevole di non esser più il leader in grado di lottare a certi livelli. Oggi parla Sergio Fortunato, procuratore di Mauro German Camoranesi e svela che il destino del suo assistito e quello della Vecchia Signora si separeranno a fine stagione:

“Mauro non rientra più nei programmi della Juventus. Lunedì mi rivedrò con Secco e Bettega per fare il punto della situazione”.

Su Camoranesi sembra esserci molto interesse in Francia, Deshamps lo accoglierebbe a braccia aperte al Marsiglia ma anche il Lione sembra interessare.

Articolo precedenteScontro Mourinho – Valdes. Il tecnico: “La mia esultanza verso tifosi Inter” [video]
Articolo successivoFabrizio Corona dietro i colpi di testa di Balotelli?
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO