Carla Velli vince la “Guerra” per Balotelli

0
1108

carla-velli1
Circa un mese fa vi parlammo di una doppia coppia che faceva tappa fissa all’Hollywood facendo intravedere la possibilità di un possibile doppio amore, parlavamo dei due giovani baby talenti dell’Inter Mario Balotelli e Davide Santon e delle due ex contadine del reality la Fattoria Carla Velli e Barbara Guerra.

Da quanto riferisci Chi sembra che alla fine sia rimasta solo una coppia, quella composta da SuperMario e la bellissima e sensuale Carla. Santon invece al momento nero vissuto in maglia nerazzurra anche nella vita privata le cose non sembrano andar meglio. Ma chi sembra star peggio è Barbara Guerra gelosa della relazione dell’amica tanto da lasciar la casa che condividevano

Articolo precedenteEuropa League 5 Giornata: Risultati, marcatori e classifiche [gironi A, B, C, G, H, I]
Articolo successivoCarling Cup: il Blackburn elimina il Chelsea ai rigori, City a valanga sull’Arsenal
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO