Caso Motta – Milito: 3 mesi di inibizione a Moratti, 6 a Preziosi

5
768

Se la cavano con un multa e qualche mese di inibizione Enrico Preziosi e Massimo Moratti per il trasferimento dei giocatori Milito e Motta dal Genoa all’Inter.

Il presidente Preziosi per un deferimento pregresso non poteva trattare alcun giocatore ma come dimostrato dalla procura federale i due furono parte attiva nella trattativa. Il patron Moratti dovrà demandare il prossimo mercato nerazzurro e le attività da presidente per i prossimi tre mesi. Saranno sei invece i mesi per Preziosi, alle società va pure una pena pecuniaria. Di seguito il dispositivo:

Il dispositivo
al Sig. Enrico Preziosi l’inibizione di mesi 6 (sei);
al Sig. Massimo Moratti l’inibizione di mesi 3 (tre);
alla Società Genoa Cricket & Football Club Spa la sanzione pecuniaria di Euro 90.000,00 (Euro novantamila/00) di ammenda;
alla Società F.C. Internazionale Milano Spa quella di € 45.000,00 (Euro quarantacinquemila/00).

5 COMMENTI

  1. vergognatevi!!!!!! se fosse stata un’altra squadra che non pagava la federazione intitolando i trofei tim a quest’ora sarebbe già finita in serie c.. ennesiama paraculata per salvare l’ennesima volta l’inter dalla serie b..il genoa si è salvato solo perchè se fosse affondato si sarebbe dovuto portare dietro anche l’inter..suggerrirei alle società di abbandonareil campionato italiano ed iscriversi a quello svizzero..sicuramente più leale

  2. Scusa Kingkikapu, a quale altra squadra ti riferisci? alla juve, inibita, multata e sanzionata, nella stessa misura dell’inter, per il trasferimento irregolare di Amauri?

  3. Non mi sarei aspettato nulla di diverso.
    Alla Menarini per molto meno hanno dato 3 mesi , per l’affaire Amauri a Secco e Blanc (potevano dargli anceh 20anni il calcio juventino non avrebbe perso molto) hanno dato 2mesi per fatti irrisori rispetto a quello avvenuto fra moRatto e Preziosi.
    Ancora una volta ha pesato il denaro e ormai la sudditanza psicologica del palazzo (non c’è più solo in campo).
    Non sarebbe male che le società che non vogliono + sottostare a questa mafia chiedano l’iscrizione per protesta alla campionato svizzero. Che se lo giochino i disonesti insieme alla lazio ed il genoa il loro campionato TIM

  4. Nulla di strano..tutti che prevedevano la serie B e la revoca dei titoli ma è finito a tarallucci e vino alla faccia degli ignoranti,d’altronde nel caso Amauri è scoppiato lo scandalo?

  5. La Menarini si è avvalsa della consulenza di Moggi…radiato dal mondo del calcio. Non direi “per poco meno”…anzi…
    Cmq il Genoa ha trattato decine di giocatori ma la cavolata arriva solo per l’Inter?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.