Catania: Atzori al capolinea. In arrivo Mihajlovic e Stellone

0
409

Potrebbe esserci a breve l’ennesimo cambio di allenatore in serie A, il Corriere dello Sport infatti è riuscito a captare un misterioso incontro nella saletta vip dell’aeroporto di Ciampino tra l’ad del Catania Pietro Lo Monaco e l’ex tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic. La posizione del tecnico Atzori è critica, il suo Catania infatti arriva da tre sconfitte consecutive e all’orizzonte c’è il terribile Napoli rigenerato dalla cura Mazzarri.

Potrebbe esser proprio l’incontro contro i partenopei il crocevia di Gianluca Atzori e in quest’ottica l’incotro tra Lo Monaco e Mihajlovic potrebbe esser un primo tentativo di accordo tra i due per un eventuale successione in panchina. Sinisa dopo il deludente campionato lo scorso anno sulla panchina del Bologna è smanioso di tornare a guidare una squadra per dimostrare il suo effettivo valore.

All’incontro tra i due ha assistito l’ex bomber del Torino Roberto Stellone, l’attaccante in questo momento svincolato potrebbe esser messo in organico dalla società siciliana per rinforzare il reparto offensivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here