Champions League: Bayern Monaco – Fiorentina. Live streaming e probabili formazioni

0
413

La Fiorentina è pronta per la gara storica degli ottavi di Champions League a Monaco di Baviera contro il Bayern; i viola, che non sono in un buon momento di forma e che hanno perso le ultime gare in campionato, vogliono riscattarsi nel difficile match contro i temibili tedeschi di Ribery e compagni.
Prandelli da fiducia alla formazione tipo con Jovetic, Marchionni e Vargas a supporto dell’unica punta Gilardino mentre Bolatti giocherà dal primo minuto al posto di Donadel. Il tecnico dei bavaresi si affida al genio di Ribery e della fantasia di Robben e Schweinsteiger.
All’Allianz Arena sono attesi circa 6000 tifosi viola che cercheranno di spingere la squadra verso uno storico successo.

Probabili formazioni BAYERN MONACO – FIORENTINA (ore 20:45)

BAYERN MONACO (4-4-2) Butt; Lahm, Van Buyten, Demichelis, Badstuber; Robben, Van Bommel, Schweinsteiger, Ribery; Muller, Gomez.
FIORENTINA (4-2-3-1) Frey; De Silvestri, Natali, Kroldrup, Gobbi; Montolivo, Bolatti; Marchionni, Jovetic, Vargas; Gilardino.

Potrai assistere alla partita direttamente dal tuo pc cliccando sul link che ti collegherà al canale:  CANALE 1, CANALE 2, CANALE 3,

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.