Champions League: Juventus – Bayern Monaco. Live streaming e probabili formazioni

Contro il Bayern Monaco è una finale come ha dichiarato il tecnico della Juventus Ciro Ferrara: bisognerà giocare una partita perfetta se si vuole accedere agli ottavi di finale. I bianconeri hanno a disposizione due risultati su tre, infatti basterebbe anche un pareggio per continuare a cullare il sogno della Champions League.
Ferrara conferma in blocco la formazione che ha battuto l’Inter per 2-1 in campionato con la sola eccezione di Chiellini che si è procurato un infortunio al polpaccio che lo costringerà a saltare l’importante match. In dubbio Gigi Buffon: dall’ultima risonanza effettuata è emersa la frattura del menisco che avrebbe dovuto operare subito dopo la partita contro i tedeschi. Il portiere stringerà i denti per non mancare alla sfida.
Notizia dell’ultim’ora, Sissoko salterà la sfida per un affaticamento; al suo posto ballottaggio tra Camoranesi e Poulsen con il primo favorito sul secondo.
Il Bayern Monaco scende a Torino senza Luca Toni non convocato da Van Gaal (è rottura totale tra i due); in avanti giocheranno Gomez supportato da Olic, Muller e Robben.

Probabili formazioni JUVENTUS – BAYERN MONACO (ore 20:45)

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Legrottaglie, F. Cannavaro, Grosso; Camoranesi, Melo, Marchisio; Diego; Del Piero, Trezeguet.
A disposizione: Manninger, Grygera,Salihamidzic, Poulsen,Tiago, Giovinco, Amauri.
Allenatore: Ferrara.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Butt; Lahm, Demichelis, Van Buyten, Badstuber; Van Bommel, Schweinsteiger; Pranjic, Muller, Olic; Gomez.
A disposizione: Kraft, Braafheid, Gorlitz, Tymoshchuk, Robben, Klose, Sene.
Allenatore: Van Gaal.

Potrai assistere alla partita direttamente dal tuo pc cliccando sul link che ti collegherà al canale: CANALE 1, CANALE 2, CANALE 3, CANALE 4