Champions League: l’influenza suina blocca Dinamo Kiev – Inter?

1
553

L’influenza A/H1N1 mette in pericolo il regolare svolgimento di Dinamo Kiev-Inter, match di Champions League in programma il 4 novembre. Le autorità ucraine hanno varato una serie di provvedimenti per arginare la diffusione del virus. “Tutto ciò che riguarda le competizioni calcistiche verrà valutato attraverso discussioni e consultazioni”, ha detto il primo ministro Yulia Timoshenko. Al momento sono 11 i decessi sospetti e le autorità hanno proibito eventi di massa su tutto il territorio nazionale per 3 settimane. La rigida attuazione del provvedimento impedirebbe il regolare svolgimento di Dinamo-Inter. A rischio anche la gara di ritorno dello spareggio per la qualificazione ai Mondiali 2010. A Donetsk, il 18 novembre, l’Ucraina dovrebbe ospitare la Grecia nel match di ritorno del playoff.
[via: TMW]

Articolo precedenteSerie A: verso Juventus – Napoli. Ferrara perde Sissoko, Mazzarri vuole l’ennesima impresa
Articolo successivoNBA: Stephen Jackson lascerà i Golden State Warriors?
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

1 COMMENTO

  1. Champions League: l’influenza suina blocca Dinamo Kiev – Inter?…

    Linfluenza A/H1N1 mette in pericolo il regolare svolgimento di Dinamo Kiev-Inter, match di Champions League in programma il 4 novembre. Le autorit ucraine hanno varato una serie di provvedimenti per arginare la diffusione del virus. Tutto ci che riguar…

LASCIA UN COMMENTO