Champions League: nevica su Firenze, partita a rischio

0
287

Il gelo torna a imperversare sull’Italia e a far da contraltare al viola dei tifosi è il bianco della neve che sta scendendo copiosamente sulla città.

La partita di Champions tra Fiorentina e Bayern è dunque a rischio e proprio in queste ore l’assessore allo sport Dario Nardella e i vertici della società viola sono in costante aggiornamento. Una decisione sull’eventuale annullamento verrà presa nelle prossime ore.

Le Probabili Formazioni:
FIORENTINA (4-3-2-1): Frey, De Silvestri, Natali, Kroldrup, Felipe; Montolivo, Zanetti, Vargas (Santana); Jovetic, Marchionni; Gilardino.
BAYERN (4-4-2): Butt, Lahm, Van Buyten, Badstuber, Alaba; Robben, Van Bommel, Schweinsteiger, Ribery; Muller, Gomez.

Articolo precedentePrima Divisione, il Punto: continua la marcia trionfale del Novara, l’Hellas Verona è battuto in casa dalla Reggiana
Articolo successivoSpy story in Inghilterra, la Federcalcio trema
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO