Champions League, ottavi: 1-1 tra Cska Mosca – Siviglia

0
336

Per gli ottavi di finale d’andata di Champions League è finita in parità la sfida tra Cska Mosca e Siviglia. Un gol a testa e discorso qualificazione rimandato alla gara di ritorno al stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia; le reti, una per tempo, sono state siglate da Negredo che porta in vantaggio gli spagnoli e da Gonzalez per i russi.

Il Cska Mosca ha giocato meglio andando vicino al gol più volte, in particolar modo con il nuovo acquisto Honda che al 13′ ha sfiorato l’incrocio dei pali. Alla prima occasione vantaggio ospite con Negredo che al 25′ ha approfittato di un’uscita maldestra di Akinfeev per appoggiare comodamente in rete.
I russi non si sono piegati e hanno cominciato con una serie di conclusioni da fuori che hanno impensierito non poco l’estremo difensore spagnolo.
Nella ripresa è ancora Cska, con lo scatenato Honda ad andare vicino al pareggio, che è arrivato al 66′ con una bordata mancina di Gonzalez all’incrocio dei pali che ha beffato Palop. Poi i ritmi sono calati e le squadre si sono accontentate del pareggio che avvantaggia di più il Siviglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here