Champions League: tutte le news e le formazioni delle partite di stasera

3
346

Champions League:le gare di oggi

  • ore 20:45 A.MADRID – PORTO

FORMAZIONI:A.MADRID:Leo Franco, Seitaridis,Ibanez,Ujfalusi,A.Lopez,Maniche,Assuncao,Maxi R.,Simao,Forlan,AguerO.
PORTO:Helton, Emanuel,B. Alves, Rolando, Fucile, Merieles,Gonzales, Fernando, Rodriguez,L.Lopez,Hul k.

  • ore 20:45 O. LIONE – BARCELLONA

FORMAZIONI:O.LIONE:Lloris, Gassama, Mensah, Boumsong, Grosso, Makoun, Toulalan, Juninho, Govou, Ederson, Benzema.
BARCELLONA:Valdes, D.Alves, Piqué, Puyol, Silvinho, Keita, Xavi, Yaya Touré, Messi, Eto’o, Henry.

  • ore 20:45 INTER – MANCHESTER UNITED

ULTIMISSIME: Mourinho ha deciso dieci undicesimi per l’assalto ai Red Evils,l’unico dubbio è per il secondo centrale di difesa per sostituire Samuel al fianco di Cordoba. Chivu dovrebbe esser il sostituto naturale ma ha qualche acciacco, noi crediamo che alla fine ce la faccia ma anche Rivas e Burdisso sono in lotta per quel posto, Materazzi è costretto al forfait per un risentimento muscolare. Ferguson ha ancora piu problemi in difesa e tanti dubbi da sciogliere, fuori Vidic per squalifica, sono fuori per infortunio Evans(sostituto naturale di Vidic), Neville, Brown e Rafael, con qualche acciacco ma recuperabili O’shea ed Evra.
FORMAZIONI:INTER:J. Cesar,Maicon,Cordoba,Chivu,Santon, J. Zanetti, Cambiasso, Muntari, Stankivic, Adriano,Ibra.
MANCHESTER U.:  Van Der Sar, Fletcher, O’shea, Rio Ferdinand, Evra, Park, Scholes, Carrick, Giggs, Rooney,     C.Ronaldo.

  • ore 20:45 ARSENAL – ROMA

ULTIMISSIME: Wenger ha tantissimi assenti sopratutto nel reparto avanzato, mancheranno infatti Adebayor, Eduardo, Walcott, Rosicky e l’ultimo arrivato Arshavin (inutilizzabile in Champions) oltre al capitano Fabregas. Gli inglesi punteranno tutto sul talento di Van Persie e del giovane Bendtner. Spalletti dovrà fare a meno quasi sicuramente di Juan al suo posto Loria è favorito su Diamoutene (speriamo non debba pesare tantissimo l’esclusione dalle liste di Panucci), in attacco le perplessità sono su Vucinic e in capitano Totti che per un risentimento ha interrotto la rifinitura, Spalletti fino all’ultimo proverà a recuperarli.

Roma: Doni; Motta, Mexes, Loria, Riise; Perrotta, De Rossi, Brighi; Pizarro; Totti, Baptista. A disposizione: Artur, Diamoutene, Tonetto, Cicinho, Taddei, Vucinic, Montella.
Arsenal : Almunia; Sagna, Touré, Gallas, Clichy; Ebouè, Song, Denilson, Nasri; Bendtner, Van Persie. A disposizione: Fabianski, Djourou, Diaby, Gibbs, Vela, Merida, Murphy.
Arbitro: Claus Bo Larsen (Danimarca)

Articolo precedentePosticipi 27 Giornata Serie B: Risultati e commenti
Articolo successivoTre giorni di Coppa:1X2
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

3 COMMENTI

  1. Spalletti ha deciso giocano motta e loria in difesa taddei a cantrocampo al posto di pizarro, Totti proverà fino all’ultimo, ma alla fine il capitano stringerà i denti

  2. Mourinho ha scelto a sorpresa Rivas lasciando in panchina Cordoba, fanno discutere pure le non convocazioni di Viera e Materazzi

LASCIA UN COMMENTO