Champions League: tutte le squadre qualificate agli ottavi

0
476
  • Primi Classificati
    Arsenal, Bordeaux, Chelsea, Manchester United, Real Madrid,
  • Secondi Classificati
    Bayern Monaco, Cska Mosca, Milan,Porto
  • Europa League
    Juventus, Wolfsburg, Marsiglia, Atletico Madrid, Liverpool,

Nel girone E sono già qualificate Fiorentina e Lione ma non sono ancora decise le posizioni che si stabiliranno dalle sfide di questa sera i viola sul campo del Liverpool, i francesi in casa contro il modesto Debrecen.
Nel girone F sono ancora in dubbio le tre posizioni con ancora tutte le squadre in gioco, l’Inter in casa contro il Rubin Kazan e il Barcellona a Kiev sembrano favorite.
Girone G con Siviglia favorito per il primo posto, secondo posto è scontro diretto tra Stoccarda e Unirea Urziceni con i tedeschi che possono sfruttare il fattore campo.
L’Arsenal leader del girone H può far da arbitro alla corsa per il secondo posto tra Olimpiacos e Standard Liegi, i belgi devono vincere e sperare in una vittoria degli inglesi, altrimenti sarà Europa League.

Articolo precedenteChampions League: highlights Juventus – Bayern Monaco 1-4 [09/12/2009]
Articolo successivoChampions League: highlights Zurigo – Milan 1-1
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO