Champions League: Vito Mannone al debutto nell’Arsenal di Wenger

0
342

L’Arsenal questa sera al debutto in Champions League sarà un pò italiana, sembra infatti che Arsene Wenger sia intenzionato a schierare il giovane portiere Vito Mannone a difesa dei pali dei Gunners vista l’assenza per infortunio del titolare Almunia e del suo vice Fabianski.

Mannone(88) è cresciuto nel florido vivavio dell’Atalanta per poi trasfersi Oltremanica acquistato dall’Arsenal per 350000 sterline nel 2005, nel 2006 la società londinese lo ha spedito in prestito al Barnsley ma l’esperienza, complice un infortunio al ginocchio, non è esaltante. Nel 2007 il ritorno alla base e, con la benedizione di Arsène Wenger, anche il prolungamento del contratto. Una scelta saggia perché nello scorso maggio per Vito è arrivato anche l’esordio in Premier League nella gara vinta dai Gunners contro lo Stoke City per 4-1. Ora l’esordio in Champions League, per Mannone un’altra grande occasione da sfruttare.

Articolo precedenteMilan: Flavio Briatore pronto ad entrare nello staff societario
Articolo successivoUn Ferrari per Francesca Lodo
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO