Christophe Bellus, la Juve pensa in prospettiva

1
573
Marotta porta Nainggolan alla JUve | ©Maurizio Lagana/Getty Images

Aguero, Vidal, Vucinic o Giuseppe Rossi i tifosi bianconeri si interrogano di ora in ora su chi sarà il top player promesso da Andrea Agnelli e cercato in tutta Europa da Marotta per la Vecchia Signora. Il mercato però è ancora lungo e sopratutto in Italia stenta ad entrare nel vivo nonostante gli acuti di Napoli e Lazio ma la continua ricerca di riforzi di prima fascia non distogle le attenzioni dei dirigenti della Juventus.

Stando alle indiscrezioni di football.fr la Juve avrebbe bruciato Liverpool e Lione mettendo sotto contratto l’interessantissimo attaccante esterno Christophe Bellus, diciannovenne cresciuto nell giovanili del Cannes e secondo gli esperti con un futuro da protagonista. Il Cannes adesso arranca nelle categorie minori francesi ma è caro ai bianconeri per aver sfornato un campione come Zidane e grandissimi giocatori come Viera. Si trasferisce poi al Nantes dove gioca nella Primavera a soli 16 anni e adesso decide di non rinnovare una nuova avventura.

Paragonato a Remy, Bellus ha nella tecnica e nella velocità le armi migliori perfetto come esterno d’attacco preferisce agire sulla fascia destra. Stando alle indiscrezioni del sito transalpino dovrebbe arrivare lunedi prossimo in Italia per compiere le visite mediche e legarsi in maniera uffuciale alla Juventus.

1 COMMENTO

  1. Leggo di Piazon, Neymar e tanti altri che ci vengono regolarmente soffiati da altri club che sono diventati grandi solo negli ultimi anni. Ma siamo sicuri visti gli sbagli di marotta che lui lavori per fare grande la JUVE e non per farla retrocedere?
    Marotta………………….. a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here