Questa notte Cile-Messico probabili formazioni

0
398

Il calendario ha riservato a Cile e Messico l’onere di chiudere la prima giornata della Coppa America e forse l’incarico di regalare gol ed emozioni in un torneo fino al momento avaro e deludente.

Le due squadre vengono da un mondiale in Sudafrica giocato alle grande e finito anche con qualche rimpianto per via degli errori arbitrali. Il Cile sulla carta appare favorito per un organico maggiormente competitivo che abbina il giusto mix di talento e qualità a giocatori che fanno del dinamismo e della quantità la prerogativa principale. Il più atteso è senza dubbio il Nino maravilla Sanchez autentico uomo mercato ed in procinto di trasferirsi alla corte del campioni d’Europa del Barcellona. Tra il Cile è da tenere sott’occhio anche Vidal che radiomercato vuole conteso tra Juventus e Napoli.

Il Messico fortamente rimaneggiato per lo scandalo prostitute che ha colpito otto giocatori al quale va aggiunto anche l’assenza di Vela costretto ad abdicare per gli impegni dell’Arsenal nei preliminari di Champions League. Fari puntati ancora una volta su Giovani Dos Santos guardacaso accreditato come principale alternativa di Sanchez all’Udinese. Si gioca alle 2:50, ora italiana, per chi fatica a dormire vi consigliamo di non mancare.

CILE (3-5-2):
Bravo, Contreras, Ponce, Jara; Mati Fernandez, Beausejour, Vidal, Medel, Isla; Sanchez, Suazo.

MESSICO (4-1-4-1):
Michel; Chávez, Alanis, Araujo, López; García; Aguillar, Rosales, Carmona, Giovani dos Santos; Márquez Lugo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here