Ciro Immobile dopo il Genoa sogna il ritorno alla Juventus

0
30963
Ciro Immobile © Giuseppe Bellini/Getty Images

Un sogno che potrebbe diventare realtà in un futuro non proprio lontano è quello che tiene nel cassetto Ciro Immobile, attaccante del Genoa e della Nazionale Under 21 che ben fa sperare i rossoblu per questo nuovo campionato: il talentuoso ragazzo di Torre Annunziata ha infatti dichiarato che vorrebbe seguire le orme di Giovinco, non solo collega ma anche amico, e cioè di tornare ad indossare la maglia bianconera dopo qualche annata in Serie A utile ad accumulare un po’ di esperienza. Un desiderio forte per il giocatore che in questi anni è stato in grado di far parlare di se in più occasioni proprio per quanto fatto in campo: l’azzurrino è infatti stato uno dei grandi protagonisti della stagione del Pescara, guidato da Zeman, il quale ha creduto fortemente in lui schierandolo come titolare nonostante venisse da un campionato con il Grosseto assolutamente da dimenticare.

Ma il boemo ci ha visto bene in quanto Immobile ha messo a segno 28 reti, si è guadagnato il titolo di capocannoniere ed ha permesso al Pescara di conquistare la promozione e di salire di diritto in serie A. Nel calciomercato estivo c’è stata la possibilità di rivederlo con la maglia della Juventus, ma i piani alti hanno deciso di far approdare il giocatore al Genoa dove si è guadagnato fin da subito il posto da titolare andando anche a segno nella prima giornata contro il Cagliari.

Ciro Immobile © Giuseppe Bellini/Getty Images

Sicuramente ora il talentuoso calciatore italiano saprà togliersi qualche grande soddisfazione con la squadra ligure ma, come ogni atleta fa quotidianamente, i sogni restano grandi e ben in vista. A proposito di questo Immobile ha dichiarato:

“Io, per il momento, penso al Genoa: mi ha regalato il sogno di giocare in Serie A e voglio ricambiare questa fiducia. Poi se dovessi cambiare squadra vedremo, ma per ora seguo i consigli di Del Piero: piedi per terra e vita da atleta. Mi parlava molto, è strano ora non vederlo più in Italia. Per quanto riguarda Seba, penso che lui sia un grande, è stato protagonista di un’annata fenomenale a Parma ed è giusto che ora giochi nella Juventus”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.