Cissokho-Milan, falso allarme

0
555

Il terzino franco senegalese Aly Cissokho firmerà il contratto che lo legherà al Milan per le prossime 5 stagioni al suo ritorno dalle vacanze in Senegal come conferma lo stesso giocatore: “Ho firmato il pre-contratto ed ora parto per le vacanze in Senegal“.
Aly CissokhoIl tesseramento di Cissokho al Milan era stato bloccato a causa di alcuni esami sostenuti in cui era emerso un problema ai denti che ne avrebbero compromesso il rendimento (il giocatore è afflitto da pubalgia) ma esami più approfonditi, voluti dal coordinatore sanitario del Milan Jean Piene Meersseman, hanno escluso ulteriori complicazioni.
Cissokho quindi partirà per le vacanze e al suo rientro in Italia sarà rivisitato dallo staff medico milanista che valuterà se sia il caso o meno di trasformare il pre-contratto in un contratto vero e proprio.
L’ex giocatore del Porto comunque è molto ottimista sulla vicenda: “È vero che ho sostenuto un primo esame da cui è emerso un problema ai denti. Ma poi ne ho sostenuto un secondo, più approfondito, che ho superato. Non si tratta di nulla che non possa essere risolto in poco tempo. Quando torno firmo il contratto“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here