E’ City contro United, Manchester travolge la Premier. Video

0
472

Il campionato inglese è appena iniziato ma il terzo turno ha già il sapore di aver emesso un verdetto, la Premier League sarà una continua lotta tra le due squadre di Manchester con Chelsea e Liverpool costrette ad annaspare per raccogliere le briciole.

©Michael Regan/Getty Images
Il City di Mancini ha travolto al White Hart Lane quel Tottenham che nella scorsa stagione fece faville contro le milanesi sotterrandola sotto un prepotente 1-5. Il mattatore dell’incontro è il bosniaco Edin Dzeko finalmente protagonista e rimpianto di Milan e Juventus. L’attaccante è autore di pokerissimo che lo lancia in testa alla classifica cannonieri lanciandolo di diritto alla conquista della scarpa d’oro. I Citizens mettono in campo tutto il proprio potenziale mostrando un Nasri già integrato e autore di due assist e Aguero, a segno e prezioso anche nella veste di suggeritore. Queste le 5 reti.
Senza spendere cifre spropositate ma puntando sull’intuito di SIr Alex Ferguson il Manchester United si trasforma di anno in anno non perdendo mai la propria competitività e la sicurezza della grande squadra. All’Old Trafford è la saga del gol con un pirotecnico 8-2 che schianta l’Arsenal aumentando forse i rimpianti dell’Udinese. Mattatore dell’incontro è Rooney autore di un tris ma sono tutti i Reds ad impressionare e mostrare una grandissima affidabilità. I gol dello United.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here