Clamoroso Donadoni è il nuovo allenatore del Napoli

2
370

Reja esonerato a sorpresa

Quando sembrava ormai certa la conferma di Reja (che nel pomeriggio ha diretto anche la seduta d’allenamento a Castelvolturno) è arrivata l’ufficialità dell’arrivo di Donadoni (come anticipato da tuttonapoli.net già nella giornata di ieri)

Donadoni ha firmato un contratto di due stagioni oltre al finale di questo

Articolo precedenteGiudice Sportivo:gli squalificati di A eB
Articolo successivoGran Cuore Juve ma l’impresa non riesce.
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

2 COMMENTI

  1. Povero Reja, gli avrei risparmiato almeno il teatrino della conferma fino all’ultimo, per cosa poi? per prendere uno che non ha mai dimostrato nulla come Donadoni.. un grande saluto al mister Friulano..

  2. Hai ragione, un cambio in questo momento non ha senso, si poteva far concludere la stagione a Reja anche per quello che ha dato al Napoli. Ma purtroppo nel calcio non c’è riconoscenza ed a pagare sono sempre gli allenatori. Marino dovrebbe dimettersi a questo punto, la sua campagna acquisti è ancora piu deficitaria della gestione tecnica.Datolo,Denis,Aronica,Rinaudo non meritano il San Paolo

LASCIA UN COMMENTO