Colpaccio Siena: arriva Perinetti

0
402

Il presidente Mezzaroma compie il primo importante acquisto per la rinascita del suo Siena. Arriva lo stratega del calciomercato Giorgio Perinetti, l’attuale ds del Bari è un vero talent scout abilissimo nella gestione dei amministrativa.

A confermare l’ormai imminente ufficializzazione è lo stesso Perinetti dai microfoni di Radio Sei “A breve ufficializzerò il mio passaggio al Siena. Prenderò parte ad un progetto triennale, avrò la possibilità di costruire e di lavorare con la massima libertà possibile”.

I tifosi del Siena scoraggiati per la retrocessione in serie B possono sperare in un futuro roseo grazie ad un presidente che si dimostra voglioso di far bene e capace nelle scelte e un direttore sportivo invidiato da molte società più blasonate.

Articolo precedenteInter – Chievo, De Paula:”Giocheremo tranquilli”
Articolo successivoNBA playoff 2010, semifinali di conference: Highlights del 6 maggio 2010
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO