Consigli Fantacalcio 2012-2013 27 giornata

16
1129
Edinson Cavani ©Paolo Bruno/Getty Images

Ciao a tutti ragazzi, consigli fantacalcio per la 27esima giornata di Serie A con ovviamente tutti i riflettori puntati nel match scudetto di venerdì sera fra la capolista Juventus ed il Napoli in uno stadio San Paolo di Napoli sicuramente gremito in ogni ordine di posto e dove il calore partenopeo tenterà di mettere in difficoltà la forza dirompente della Vecchia Signora. L’altro match clou è quello in scena a San Siro dove Lazio e Milan si affronteranno per la conquista di un posto al sole nella prossima Champions League. Turno delicato per l’Inter a Catania mentre la Roma avrà in casa il Genoa e dovrà quindi assolutamente approfittare degli scontri diretti delle sue avversarie.

Edinson Cavani ©Paolo Bruno/Getty Images
Edinson Cavani ©Paolo Bruno/Getty Images

Consigli Fantacalcio giornata 27 guida alla formazione

Napoli-Juventus venerdì ore 20:45
Match da dentro o fuori per i padroni di casa per la lotta allo scudetto, una sconfitta peserebbe molto sul morale dei giocatori napoletani ch vedrebbero la vecchia Signora issarsi a nove punti avanti. Spazio ai soliti Hamsik, Cavani con Maggio mentre nella Juve inseriamo Lichsteiner, Vidal, Marchisio e Matri.

Milan-Lazio sabato ore 20:45                   
Compagine biancocelesti all’esame verità contro un Milan con il morale a mille delle ultime settimane. Prevediamo tanti gol e quindi dentro Floccari, Hernanes, Lulic e Candreva fra i padroni di casa mentre fra i rossoneri spazio al trio della cresta oltre a Boateng.

Torino-Palermo  domenica ore 12:30
Ventura vuole riscattare subito la sconfitta rocambolesca di Cagliari e trova davanti a sé un Palermo al’ennesima rivoluzione targata Zamparini. Ritorna sulla panchina rosanero infatti Gasperini ma non crediamo in una vittoria ospite e quindi dentro Cerci, Bianchi, Darmian e Stevanovic. Nel Palermo spazio ai soliti Ilicic e Miccoli.

Bologna-Cagliari domenica ore 15:00
Partita tattica al Dall’Ara di Bologna fra due squadre in cerca di punti salvezza ma che potrebbe bastarne anche uno. Infatti non si prevedono tanti gol, diamo spazio alle difese ma comunque teniamo in pre-allarme Gilardino e Sau.

Catania-Inter ore 15:00
Prevediamo tanti gol al Massimino e quindi lasciamo a riposo le rispettive difese con le eccezioni rappresentate da Marchese e Alvaro Pereira. Spazio quindi ai reparti offensivi delle due compagini con Castro e Palacio su tutti.

Fiorentina-Chievo ore 15:00
Padroni di casa viola reduci dal ko contro il Bologna e desiderosi di ritornare alla vittoria fra le mura amiche del Franchi. Out Cuadrado, dentro Pasqual, Lajijc e Jovetic mentre nel Chievo spazio ai soliti Paloschi e Thereau.

Pescara-Udinese  ore 15:00
abruzzesi sempre più giù in classifica ma che almeno recuperano per la sfida di domenica lo slovacco Weiss e Zanon ma che devono fare a meno ancora di Quintero e D’Agostino. Potrebbe essere la volta buona per Abbruscato mentre nell’Udinese inseriamo Basta, Allan, Di Natale e Muriel.

Sampdoria-Parma  ore 15:00
Compagine blucerchiata in cerca della continuità che gli è sempre mancata in questo campionato ma che sembra essere stata ritrovata dall’avvento di mister Delio Rossi. Mauro Icardi è out, dentro quindi Eder, De Silvestri e Obiang. Nel Parma diamo fiducia a Biabiany, Amauri, Mesbah e Marchionni.

Siena-Atalanta ore 15:00
Partita durissima fra due compagini in cerca della tranquillità in classifica, prevediamo il classico punticino che accontenta tutti e quindi non ci dovrebbero essere tanti gol. Dentro i rispettivi reparti difensivi con annessi portieri oltre a Rosina, Livaja e Bonaventura.

Roma-Genoa  ore 20:45
Importante occasione per la compagine guidata da mister Andreazzoli per risucchiare dei punti Champions alle dirette rivali ma attenzione al Genoa che all’Olimpico ha sempre reso la vita difficile alle compagini romane. Ritornano Totti e De Rossi, dentro anche Osvaldo, Torosidis e Lamela. Nel Genoa affidiamoci se proprio dobbiamo solamente a Bertolacci, Borriello e Antonelli.

16 COMMENTI

  1. 2 formazioni titolari

    1
    Porta:puggioni ujkani squizzi
    difesa:marquinhos andreolli munoz antonelli manfredini lichsteiner capuano glik
    centrocampo:boateng hamsik ninis kristicic formica castro cercibrienza
    attacco:paloschi thereau cassano klose g.rossi

    2
    Porta:sorrentino benussi brichetto
    difesa:andreolli munoz silvestre darmian capuano balzaretti granqvist paletta
    centrocampo:lodi moralez brienza b.valero cuadrado pjanic ederson ninis
    attacco:jovetic thereau klose g.rossi calaiò immobile

  2. @Valerio: Puggioni; Antonelli, Lichsteiner,glik, Capuano; Hamsik, castro, cerci, Brienza; Paloschi, cassano

    Sorrentino; Darmian, Capuano, Balzaretti, Andreolli; Lodi, brienza, Pjanic, B. valero; Jovetic, Thereau.

    Ciao e Buona Fortuna

  3. 3-4-3
    Buffon o Agazzi?
    Torosidis Pasqual De sciglio (Abate Balzaretti Radu Del Grosso)
    Boa Hamsik Lodi De Rossi (Obiang Formica Ledesma)
    Pazzini Giovinco Sau (Barreto Paloschi)

    tu cosa faresti?

  4. abbiati amelia agazzi
    campagnaro savic rodriguez pasuqal pasquale domizzi gastaldello
    naingollan pirlo inler bherami florenzi dossena sculli
    cavani denis totti amauri sansone
    LA MIGLIORE FORMAZIONE ? GRAZIE IN ANTICIPO :)

  5. @GG: Agazzi; Torosidis, Pasqual, De Sciglio; Boateng, Hamsik, Lodi, Obiang; Pazzini, Sau, Paloschi

    Ciao e Buona Fortuna

  6. @Emanuele: Agazzi; Pasqual, Pasquale, Savic; Pirlo, Florenzi, Nainggolan, Dossena; Cavani, Amauri, Totti

    Ciao e in Bocca al Lupo

  7. Alcuni dubbi (343):
    – chi in porta tra Consigli e De Sanctis?
    – a centrocampo chi lascio fuori tra Lodi, Asamoah, Kucka, Biabiany, Rosina e D’Agostino?
    – in attacco, chi affiancare a Di Natale? Floccari, Ibarbo, Eder o Paloschi?
    Grazie mille!

  8. @Carlo: Consigli in porta a centrocampo lascerei fuori Kucka e D’Agostino mentre in attacco con Di Natale metterei Eder e Floccari ma attento che il laziale sarà in dubbio sino alla fine.

    Ciao e Buona Fortuna

  9. 3-4-3 o 4-3-3?
    Romero; Barzagli; Bonucci; Alvarez p.; radu; avelar;
    Hernanes ; vidal; poli; pogba; naingollann;
    Totti; maxi lopez; gabbiadini; poZzi; paloschi; Borriello; è attivo il modificatore difesa.

  10. 3-4-3 o 4-3-3?? Romero Barzagli Bonucci radu Alvarez avelar; poli pogba vidal naingollann hernanes Marchionni; Totti Borriello paloschi gabbia pozzi maxi l.; attivo modificatore difesa

  11. in attacco ( 3 titolari e 2 panchinari) tra: Jovetic Miccoli Bergessio Bianchi Paloschi N.Sansone

  12. @Filippo e @Silvio, scusatemi ma ieri abbiamo avuto problemi con il sito e non ho potuto rispondervi. Spero si essere di aiuto la prossima settimana

  13. ho dei dubbi partendo dalla difesa a 4 con barzagli bonucci radu ed avelar che sono sicuri a centrocampo sono indeciso su chi affiancare a pogba ed hernanes tra poli marchionni e naingollan. in attcacco totti sicuri e mancano 2 posti per 3 giocatori che sono paloschi gabbiadini e borriello. grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here