Consigli Fantacalcio 2012-2013 31 giornata

7
1815
Francesco Totti ©Dino Panato/Getty Images

Ciao a tutti ragazzi, consigli fantacalcio per la 31esima giornata di Serie A che vivrà soprattutto del match Champions dell’ora di pranzo fra Fiorentina e Milan e del sempre accesissimo derby della capitale. Il Napoli di un ritrovato Edinson Cavani sarà impegnato nel turno casalingo contro il gemellato Genoa mentre l’Inter di Antonio Cassano avrà di fronte l’ostacolo Atalanta a San Siro con l’emergenza assoluta in attacco a causa dell’infortunio di Rodrigo Palacio. Turno facile per la capolista Juventus che affronterà la banda del Pescara allo Juventus Stadium con un occhio al ritorno contro il Bayern di Monaco di mercoledì, mentre il Palermo di mister Sannino e capitan Miccoli sarà impegnato a Marassi contro la Sampdoria per sperare in una salvezza ancora viva ma sempre molto difficile.

Francesco Totti ©Dino Panato/Getty Images
Francesco Totti ©Dino Panato/Getty Images

Consigli Fantacalcio giornata 31 guida alla formazione

Juventus-Pescara sabato ore 18:00
Match importante per la Vecchia Signora che deve recuperare la fiducia smarrita nel match perso nettamente contro il Bayern di Monaco. Squalificati Barzagli e Chiellini inseriamo Peluso, Lichsteiner, Pogba, Matri e Giovinco mentre teniamo a riposo tutti i giocatori del Pescara presenti nelle vostre rose.

Bologna-Torino sabato ore 20:45                           
Prevediamo una partita con tanti bonus considerato la tranquillità delle due squadre in ottica salvezza. Nel Bologna dentro Gilardino, Diamanti, Morleo e Gabbiadini mentre nel Torino spazio a Meggiorini, D’Ambrosio, Cerci e Santana.

Fiorentina-Milan  domencia ore 12:30
Spareggio Champions al Franchi di Firenze con Allegri che può sorridere visto il recupero di Pazzini e Boateng. Solo il ghanese partirà titolare con Balotelli ed El Sharaawy, inseriamo anche De Sciglio e Montolivo. Montella deve fare  ameno di Jovetic, spazio quindi a Pasqual, Ljajic, Cuadrado e Borja Valero.

Catania-Cagliari domenica ore 15:00
La notizia dell’ultima ora è l’infortunio di Lodi, comunque prevediamo una partita con tanti bonus e quindi dentro Gomez, Castro, Bergessio e Marchese. Nel Cagliari riproponiamo Pinilla con Sau e la sorpresa rappresentata da Avelar.

Sampdoria-Palermo ore 15:00
Altra partita da ultima spiaggia per il Palermo che potrebbe approfittare della stanchezza della Sampdoria a causa del recupero infrasettimanale perso contro l’Inter. Comunque dentro De Silvestri, Obiang ed Icardi mentre nel Palermo spazio a Ilicic, Miccoli e Santiago Garcia.

Siena-Parma ore 15:00
Padroni di casa che devono assolutamente vincere per sperare nella salvezza e quindi inseriamo Rosina, Emeghara, Sestu e Rubin. Nel Parma confermiamo l’inserimento di Biabiany, Amauri e Sansone.

Udinese-Chievo ore 15:00
Prevediamo una partita a viso aperto fra due squadre tranquille in ottica salvezza. Dentro Totò Di Natale, Muriel, Basta e Lazzari. Nel Chievo occhio ai soliti due Paloschi e Thereau con la sorpresa rappresentata da Hetemaj.

Roma-Lazio  ore 20:45
Partita che si preannuncia sempre spettacolare ma occhio ai tanti ammoniti. Recuperato Torosidis, dentro il greco con Totti, Lamela e Florenzi. Fra i biancocelesti dentro Lulic, Hernanes, Mauri e Miroslav Klose.

Inter-Atalanta ore 20:45
Partita chiave per la formazione guidata da Andrea Stramaccioni, dopo la vittoria nel recupero contro la Sampdoria continua l’emergenza in attacco con l’infortunio di Rodrigo Palacio. Inseriamo quindi Cassano, Guarin e la possibile sorpresa Alvarez mentre nell’Atalanta spazio a Bonaventura, Denis e Livaja.

Napoli-Genoa ore 20:45
Importantissima sfida al San Paolo per la formazione di casa reduce dalla rocambolesca vittoria di Torino. Inseriamo Cavani, Hamsik, Pandev e Zuniga oltre ad Armero che potrebbe fornire bonus preziosi nei minuti finali. Nel Genoa dentro Antonelli, Bertolacci e Borriello.

7 COMMENTI

  1. serve la miglior formazione
    Buffon
    Torosidis Pasqual De Sciglio Abate Ogbonna Radu
    Boa Hamsik Lodi Ledesma Lazzari Obiang De Rossi
    Destro Giovinco Pazzini Sau Paloschi Barreto

  2. @GG: Buffon; Torosidis, Pasqual, de Sciglio; Boateng, Hamsik, Lazzari, Obiang; Giovinco, Sau, Paloschi

    Ciao e Buona Fortuna

  3. In porta: Brkic o Andujar?
    In attacco: Jovetic Miccoli Paloschi Bianchi N.Sansone Bergessio 3 titolari e 2 pankinari
    grazie.

  4. @Silvio: Andujar in porta mentre in attacco opterei per Bergessio, Paloschi e Miccoli con Bianchi e Sansone in panca.

    Ciao e Buona Fortuna

  5. 2 formazioni titolari

    1
    Porta:puggioni ujkani squizzi
    difesa:marquinhos andreolli munoz antonelli manfredini lichsteiner capuano glik
    centrocampo:boateng hamsik ninis kristicic formica castro cercibrienza
    attacco:paloschi thereau cassano klose g.rossi

    2
    Porta:sorrentino benussi brichetto
    difesa:andreolli munoz silvestre darmian capuano balzaretti granqvist paletta
    centrocampo:lodi moralez brienza b.valero cuadrado pjanic ederson ninis
    attacco:jovetic thereau klose g.rossi calaiò immobile

  6. @Valerio: Ujkani; Antonelli, lichsteiner, Munoz; Bopateng, hamsik, castro, cerci; Cassano, Klose, paloschi

    Formazione 2: Benussi; Munoz, darmian, paletta; Cuadrado, B.Valero, Pjanic, Brienza; Klose, Thereau, Immobile.

    Ciao e Buona Fortuna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here