Consigli Fantacalcio 2012-2013 32 giornata

8
1520
Pazzini titolare contro il Napoli © OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images

Ciao a tutti ragazzi, consigli fantacalcio per la 32esima giornata di Serie A che darà molte risposte con il match più importante del turno rappresentato ovviamente dalla sfida di San Siro fra il Milan che dovrà fare a meno di Mario Balotelli ed il Napoli in formazione tipo. Importante anche la sfida del lunedì fra Lazio e Juventus, formazioni reduci dalla cocente eliminazione in Champions ed in Europa League. Turno da sfruttare in ottica Champions sia per la Fiorentina impegnata a Bergamo che per l’Inter che affronterà a Trieste il Cagliari per un ultima chiamata verso l’Europa che conta. In ottica salvezza il match più importante è quello fra Pescara e Siena ma occhio anche al derby della lanterna che si preannuncia molto acceso e speriamo senza incidenti fuori e dentro al campo.

Pazzini titolare contro il Napoli © OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images
Pazzini titolare contro il Napoli © OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images

Consigli Fantacalcio giornata 32 guida alla formazione

Pescara-Siena sabato ore 18:00
Match che si preannuncia poco spettacolare fra due formazioni in odor di retrocessione. Dentro Sculli, D’Agostino e Caprari mentre nel Siena diamo fiducia ad Emeghara, Rosina, Angelo e Rubin.

Atalanta-Fiorentina sabato ore 20:45                  
Prevediamo una partita a viso aperto con i viola che devono sfruttare lo scontro diretto fra Milan e Napoli. Inseriamo Ljajic, Pasqual, B.Valero mentre fra i padroni di casa dentro Bonaventura, Denis e Livaja.

Palermo-Bologna  domencia ore 12:30
Padroni di casa chiamati al terza successo consecutivo contro un Bologna quasi salvo. Dentro Ilicic, Miccoli, Santiago Garcia mentre fra gli ospiti possibile forfait di Diamanti ma non di Gilardino, Morleo e Gabbiadini.

Cagliari-Inter domenica ore 15:00
La notizia è che si gioca a Trieste con i nerazzurri chiamati a riscattare la rocambolesca sconfitta subita la scorsa giornata in casa contro l’Atalanta. Inseriamo Alvarez, Rocchi, Guarin e Cambiasso mentre nel Cagliari dentro Pinilla, Sau e Cossu.

Chievo-Catania ore 15:00
Match che potrebbe regalare poche emozioni ma non possiamo rinunciare al tridente del Catania composto da Bergessio, Castro e Gomez mentre nel Chievo dentro Cofie, Thereau, Paloschi con la possibile sorpresa Dramè.

Genoa-Sampdoria ore 15:00
Derby della Lanterna sempre vivo con due formazioni che giocheranno la solita partita dura e ricca di ammonizioni. Dentro Borriello, Antonelli, Jankovic e Bertolacci fra i grifoni mentre nella Samp diamo fiducia ad Icardi, Poli, Estigarribia e Maresca.

Parma-Udinese ore 15:00
Partita con due formazioni ormai salve e che quindi possono giocare a viso aperto, Udinese senza Di Natale e Benatia ma con Muriel e Maicosuel oltre a Dusan Basta. Nel Parma inseriamo Biabiany, Amauri e Paletta.

Torino-Roma  ore 15:00
Partita che si preannuncia ricca di gol ed emozioni, dentro Cerci, Santana e D’Ambrosio mentre nella Roma diamo spazio a Totti, Lamela, Florenzi ed al redivivo Osvaldo con un occhio anche a Mattia Destro.

Milan-Napoli domenica ore 20:45
Partita clou di giornata, non ci sarà Mario Balotelli a causa della stangata inflitta dal Giudice Sportivo ma dentro ovviamente Pazzini. Prevediamo bonus e gol e quindi spazio ai rispettivi attacchi mentre in difesa inseriamo De Sciglio e Campagnaro.

Lazio-Juventus lunedì ore 20:45
Importantissima sfida all’Olimpico di Roma fra due formazioni estremamente deluse dall’eliminazione in Europa. Nella Juve dentro sicuramente Vidal e Lichsteiner oltre a Vucinic e Matri mentre nella Lazio dentro Klose, Hernanes e Candreva.

8 COMMENTI

  1. Agazzi o Buffon/Storari?
    3 tra Pasqual Ogbonna DeSciglio Del Grosso Abate Torosidis Balzaretti (consigliami anche le 2 riserve)
    Hamsik Lodi Boa Lazzari o Obiang (Ledesma e DeRossi in Panchina)
    attacco a 3 chi meglio? Pazzini Destro Barreto Sau Paloschi

    Grande Ipp

  2. 2 formazioni titolari

    1
    Porta:puggioni ujkani squizzi
    difesa:marquinhos andreolli munoz antonelli manfredini lichsteiner capuano glik
    centrocampo:boateng hamsik ninis kristicic formica castro cercibrienza
    attacco:paloschi thereau cassano klose g.rossi

    2
    Porta:sorrentino benussi brichetto
    difesa:andreolli munoz silvestre darmian capuano balzaretti granqvist paletta
    centrocampo:lodi moralez brienza b.valero cuadrado pjanic ederson ninis
    attacco:jovetic thereau klose g.rossi calaiò immobile

  3. In porta: Brkic o Andujar?
    In attacco: Miccoli Jovetic Paloschi Bianchi Bergessio N.Sansone – 3 titolari e 2 panchinari

    grazie!

  4. @GG: Agazzi; Pasqual, De Sciglio, Torosidis; Hamsik, Lodi, Boateng, De Rossi; Pazzini, Destro; Sau. Panchina: Buffon; Abate, Ogbonna, Obiang, Ledesma, Paloschi, barreto

    Ciao e Buona Fortuna

  5. @Valerio: Formazione 1: Ujkani; Marqhinhos,Capuano, Antonelli, Lichsteiner; Boateng, Hamsik, Castro, cerci; Klose, Paloschi

    Formazione 2: Sorrentino; Andreolli, paletta, Darmian; Lodi, B,Valero, Cuadrado, Pjanic; Klose, Thereau, Immobile

    Ciao e In Bocca Al Lupo

  6. @Silvio: Andujar in porta ed in attacco: Miccoli, paloschi, Bianchi con Bergessio e Sansone in panca.

    Ciao e a presto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here