Consigli Fantacalcio 2012-2013 35 giornata

5
1273
Edinson Cavani al rientro contro l'Inter dopo la squalifica ©ROBERTO SALOMONE/AFP/Getty Images

Ciao a tutti ragazzi, consigli Fantacalcio per la 35esima giornata di Serie A che con ogni probabilità sancirà il secondo scudetto della Juventus consecutivo targato Antonio Conte. Se la lotta scudetto è pressoché conclusa da quasi un mese rimane molto incerta e viva la lotta per il terzo posto utile per i preliminari di Champions League con il Milan impegnato in casa contro il Torino e la Fiorentina che ospiterà la Roma di Francesco Totti. In ottica salvezza ottima chance per il Genoa che affronterà in casa un Pescara oramai rassegnato mentre il Siena affronterà in trasferta il Catania che spera ancora in un posto in Europa League. Il match clou è però rappresentato dalla sfida del San Paolo fra il Napoli e la sempre più incerottata Inter di Andrea Stramaccioni.

Edinson Cavani al rientro contro l'Inter dopo la squalifica ©ROBERTO SALOMONE/AFP/Getty Images
Edinson Cavani al rientro contro l’Inter dopo la squalifica ©ROBERTO SALOMONE/AFP/Getty Images

Consigli Fantacalcio giornata 35 guida alla formazione

Chievo-Cagliari sabato ore 18:00
Match dal pareggio annunciato fra due compagini che non devono chiedere più nulla a questa Serie A. Inseriamo i rispettivi reparti difensivi ma non trascuriamo Paloschi e Sau.

Fiorentina-Roma sabato ore 20:45                   
Si giocherà davanti ad un “Franchi” bollente e desideroso di ascoltare la musichetta della Champions la prossima stagione. Ci aspettiamo tanti gol e quindi lasciamo a riposo le difese con le uniche eccezioni di Pasqual e Torosidis ed inseriamo i rispettivi reparti offensivi.

Udinese-Sampdoria  domenica ore 12:30
Padroni di casa in cerca della quinta vittoria consecutiva che vorrebbe dire Europa ma occhio alla Sampdoria che non è ancora matematicamente salva. Dentro Basta, Di Natale e Muriel mentre nella Samp inseriamo Icardi, Eder e Obiang.

Catania-Siena domenica ore 15:00
Partita incerta al “Massimino” e tutto dipenderà dai padroni di casa ma siamo sicuri che ci saranno dei gol e quindi dentro Barrientos, Lodi, Gomez, Bergessio oltre a Rosina ed Emeghara.

Genoa-Pescara ore 15:00
Match da dentro o fuori per i rossoblù che devono sfruttare il turno casalingo contro un Pescara ormai retrocesso. Dentro tutti i giocatori del Genoa presenti nelle vostre rose mentre nel Pescara diamo spazio solo a Togni e Sculli.

Juventus-Palermo  ore 15:00
Prevediamo un pareggio nel match che regalerà il titolo 29 (o 31!!!!) alla vecchia Signora. Il punto accontenta le due formazioni ma non sarà uno 0-0 e quindi dentro Vidal, Vucinic e Ilicic.

Lazio-Bologna ore 15:00
Partita delicata per i biancocelesti che devono riscattare la brutta prestazione a Parma della scorsa settimana. Rientrano Radu e Lulic ed inseriamo anche Hernanes e Klose oltre a Sergio Floccari. Nel Bologna è fuori Morleo ma inseriamo Gilardino, Kone e Gabbiadini.

Milan-Torino  ore 15:00
Rossoneri che dovranno fare a meno di Riccardo Montolivo nella sfida contro il Torino che rischia in ottica serie B. Dentro Mario Balotelli, El Shaarawy oltre a Flamini e Abate. Fra i granata teniamo a riposo la difesa ed inseriamo Cerci, Santana e Barreto.

Parma-Atalanta ore 15:00
Partita fra due formazioni praticamente già in vacanza con niente da dire e soprattutto nulla da rischiare in ottica salvezza. Ci aspettiamo una partita a viso aperto e quindi inseriamo i rispettivi giocatori dei reparti offensivi.

Napoli-Inter domenica ore 20:45
Importantissima sfida al San Paolo soprattutto per i padroni di casa partenopei che vogliono sigillare il secondo posto. Rientra Cavani ed inseriamo anche Armero, Hamsik, Dzemaili e Pandev mentre nell’Inter cerchiamo di limitarne al minimo l’impiego considerata l’emergenza infortuni.

5 COMMENTI

  1. 2 formazioni titolari

    1)porta:sorrentino benussi brichetto
    difesa:paletta darmian granqvist capuano munoz andreolli balzaretti silvestre
    centrocampo:lodi b.valero cuadrado pjanic ederson brienza moralez nini
    attacco:jovetic thereau immobile g.rossi klose calaiò

    2)porta:puggioni ujkani squizzi
    difesa:capuano marquinhos lichsteiner antonelli munoz andreolli manfredini glik
    centrocampo:kristicic formica boateng hamsik castro brienza ninis cerci
    attacco:thereau cassano paloschi g.rossi klose

  2. In attacco: Jovetic Miccoli Paloschi Bianchi Bergessio N.Sansone 3 titolari e 2 panchinari
    grazie!

  3. @Valerio: Sorrentino; Paletta, Andreolli, Balzaretti, Granqvist; Lodi, B. Valero, Cuadrado, Moralez; Jovetic, Klose

    Formazione 2: Puggioni; Marqhinhos, Manfredini, Antonelli, Lichsteiner;Cerci, Boateng, Hamsik, castro; Thereau, Klose

    Ciao e buona fortuna

  4. @Silvio: Brkic in porta mentre in attacco direi Jovetic, Bergessio, Bianchi con Miccoli e Sansone in panca

    Ciao e in Bocca al Lupo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here