Consigli Fantacalcio 2012-2013 37 giornata

4
1828
Mario Balotelli ©Valerio Pennicino/Getty Images

Ciao a tutti ragazzi, Consigli Fantacalcio per la 37esima giornata di Serie A, penultimo turno che avrà l’interesse maggiore nella conquista del terzo posto, ultimo utile per la partecipazione ai preliminari di Champions League di agosto con il Milan di Massimiliano Allegri e super Mario Balotelli decisamente favorito sulla Fiorentina di Vincenzo Montella. In coda sembra essere già tutto scritto con solamente la matematica unica alleata di Palermo e Siena che praticamente hanno salutato la serie A nel turno infrasettimanale a causa delle sconfitte patite rispettivamente dall’Udinese e dalla Fiorentina.

Mario Balotelli ©Valerio Pennicino/Getty Images
Mario Balotelli ©Valerio Pennicino/Getty Images

Consigli Fantacalcio giornata 37 guida alla formazione

Juventus-Cagliari sabato ore 18:00
Match che risulta essere interessante solamente per i bianconeri che vogliono superare il record di 91 punti della Juventus targata Fabio Capello. Inseriamo ovviamente tutti  giocatori bianconeri presenti nelle vostre rose mentre nel Cagliari diamo spazio a Pinilla, Sau e Nainggolan.

Catania-Pescara sabato ore 20:45                   
Tre punti praticamente già scritti per i padroni di casa etnei che affrontano un Pescara già retrocesso e voglioso di dimenticare al più presto questa stagione alquanto fallimentare. Anche in questo caso inseriamo tutti i giocatori del Catania e lasciamo a riposo quelli del Pescara.

Chievo-Torino domenica ore 12:30
Partita che sembra avere un risultato già scritto con il Torino a caccia del punto che regalerebbe la salvezza matematica. Inseriamo i rispettivi reparti difensivi in una partita che molto probabilmente finirà a reti bianche.

Fiorentina-Palermo  ore 12:30
Partita decisiva per i viola che vogliono mettere pressione al Milan sino all’ultima giornata. Inseriamo tutti i giocatori della Fiorentina mentre nel Palermo diamo spazio ai soliti Ilicic e Miccoli.

Genoa-Inter ore 12:30
Match importantissimo per i padroni di casa che cercano il punto necessario per la salvezza matematica. Inseriamo tutti i giocatori del grifone mentre fra i nerazzurri diamo spazio a Guarin, Alvarez e Rocchi.

Lazio-Sampdoria  ore 15:00
Partita anche questa segnata con i biancocelesti che vogliono chiudere il discorso qualificazione in Europa League prima della finale di coppa Italia con la Roma. Diamo spazio a tutti i giocatori di mister Petkovic mentre nella Sampdoria dentro solamente Eder ed Icardi.

Napoli-Siena ore 15:00
Partita senza nessun particolare interesse considerato che i partenopei hanno conquistato la certezza matematica del secondo posto con la vittoria di mercoledì in casa del Bologna. Comunque non rinunciamo ad Hamsik, Cavani ed Armero mentre nel Siena spazio solamente ad Emeghara.

Udinese-Atalanta  ore 15:00
Anche qui l’interesse in gioco è solo per i padroni di casa a caccia del sesto sigillo consecutivo e della qualificazione in Europa League assolutamente meritata. Dentro tutti i bianconeri mentre fra gli ospiti inseriamo Bonaventura e Denis.

Parma-Bologna ore 18:00
Partita che non ha nulla da dire e per questo verrà giocata a viso aperto dalle due compagini in campo. Dentro i rispettivi reparti offensivi e lasciamo a riposo le difese.

Milan-Roma ore 20:45
Sfida sempre affascinante e spettacolare fra due formazioni che giocheranno sicuramente per la vittoria. Dentro i rispettivi reparti offensivi con un occhio di riguardo per Boateng da una parte ed Erik Lamela dall’altra.

 

4 COMMENTI

  1. abbiati amelia agazzi
    savic rodriguez pasqual pasquale domizzi gastaldello granquist
    barrientos naingollan inler bherami pirlo sculli dossena florenzi
    cavani totti denis amauri sansone icardi

  2. @Emanuele: Abbiati; Pasqual, Rodriguez, Savic; Barrientos, Florenzi, Naingollan, Inler; Cavani, Totti, Amauri

    Ciao e Buona Fortuna

  3. In porta: Brkic o Andujar/Frison ?
    In attacco: Jovetic Miccoli Bergessio Bianchi N.Sansone Paloschi? 3 titolari e 2 panchinari.
    Grazie!

  4. @Silvio: Brkic in porta con Bergessio, Jovetic e Miccoli in attacco. Panchina: Bianchi, N. Sansone

    Ciao e Buona Fortuna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here