Consigli Fantacalcio, guida alla formazione. Terza giornata

41
583

Atalanta-Palermo

Due squadre galvanizzate dall’ottimo inizio campionato. Possibili gol da una parte e dall’altra. Per l’Atalanta è d’obbligo schierare il talentuoso Moralez, che ha dimostrato di avere una buona confidenza col gol. Cigarini ha qualche problema fisico ma dovrebbe giocare. Da inserire anche Denis, Padoin e Schelotto. Nel Palermo, Miccoli potrebbe ancora risultare decisivo, insieme a Hernandez e Ilicic. A rischio gol le difese di entrambe le squadre.

Bologna-Lecce

Il Bologna dovrebbe riscattarsi dopo la sconfitta della prima giornata. Di Vaio guiderà l’armata rossoblu supportato probabilmente da Ramirez e Diamanti. Gillet non dovrebbe sfigurare. Il Lecce potrebbe far male in contropiede con Di Michele. Occhio ai calci piazzati da entrambe le parti con l’opportunità per Loria, Portanova, Esposito e Corvia di andare in gol.

Cagliari-Novara

Forte della vittoria all’Olimpico il Cagliari viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Col Novara non deve quindi abbassare la guardia ed esprimere perciò il proprio gioco. Si consiglia di mettere in campo tutti i sardi soprattutto Cossu, Conti e Nenè. El Kabir potrebbe ripetersi dopo la breve apparizione coronata da un gol allo scadere nella scorsa domenica. Da fare attenzione al Novara micidiale in contropiede con Morimoto e Granoche che dovrebbero partire titolari. Ujkani da non rischiare in campo.

Catania-Cesena

Seconda partita consecutiva in casa per il Catania che vuole vincere contro una squadra come il Cesena che contro il Napoli non ha sfigurato. Maxi Lopez potrebbe segnare il suo primo gol cosi come Mutu dall’altra parte. Si potrebbe rischiare Gomez, Ricchiuti, Candreva ,Ghezzal ed EderLodi e Almiron non ancora in forma dovrebbero fare panchina nella propria squadra. Benalouane squalificato, Legrottaglie e Antonioli out. Partita equilibrata.

Inter-Roma

Non ci sono più scuse per entrambe le squadre. Bisogna scendere in campo con i migliori giocatori e vincere la partita, sia per in nerazzurri che per i giallorossi. Entrambe le difese a rischio gol. Da mettere solo i gioielli che potrebbero risolvere la partita con un colpo da campione: Milito, Forlan, Pazzini, Snejder e Cambiasso da un lato, Totti, Borriello, De Rossi, Perrotta dall’altro. Molto coraggioso chi vuole rischiare Alvarez e Osvaldo. J. Angel squalificato.

Lazio-Genoa

Buona la prima per i biancocelesti si trovano favoriti sulla carta dato che giocheranno di fronte ai propri tifosi. Klose ha un lieve problema fisico ma ci sarà supportato da Cissè, Hernanes da schierare, in dubbio invecee Mauri. Consigliati anche Dias, Biava e Marchetti.  Frey sarà messo a dura prova e proprio per questo potrebbe regalare un’ottima prestazione.  Il Genoa potrebbe essere pericoloso sui calci da fermo con Bovo e Veloso. Birsa squalificato. Radu ancora out.

Napoli-Milan

Subito di fronte le due squadre da Champions che si affronteranno a viso aperto. Per la squadra partenopea, supportata dal pubblico di casa probabilmente dovrà fare a meno del gioiello Lavezzi sostituito da Pandev. Gli assist-men Maggio, Inler e Dossena sono da mettere in campo con Hamsik e Cavani sempre in agguato in zona gol. Nel Milan gli infortuni terranno fuori Ibrahimovic e Ambrosini e a mezzo servizio Boateng e Robinho. Cassano e Pato sembrano in forma. Aquilani e Seedorf pericolosi negli inserimenti e nei tiri da fuori area devono essere schierati. Anche qui le difese sono a rischio gol da entrambe le parti.

Parma-Chievo

Parma che esordisce in casa dopo la sconfitta subita a Torino. Davanti al proprio pubblico vorrebbe regalare una vittoria, quindi Giovinco  e compagni da schierare facendo attenzione al ballottaggio Pellè- Floccari. Chievo, da sempre squadra mina-vagante, potrebbe far bene con Pellissier assistito da Cruzado e uno tra Thereau e Paloschi. Cesar e Andreolli potrebbero far male al Parma sulle palle calciate da fermo in area avversaria. Sardo squalificato.

Siena-Juventus

Siena che parte sfavorito sulla carta, potrebbe pungere però con i furetti Calaiò,Brienza e Gonzalez. D’Agostino, abile geometra e pericoloso sui calci piazzati sempre da schierare. Nella Juve, Matri e Vucinic dovrebbero partire titolari con Vidal e Pepe che agiscono sulle fasce. Pirlo e Marchisio a centrocampo hanno ben fatto nella prima partita e potrebbero ripetersi. Buffon e difesa da rischiare con Grosso favorito sulla sinistra anche se appare fuori condizione. De Ceglie squalificato.

Udinese-Fiorentina

Dopo la faticosa vittoria in Europa, la squadra di Guidolin potrebbe apparire stanca, ma non per questo i giocatori devono essere risparmiati. Quindi Di Natale e compagni tutti da schierare nella propria fanta-squadra. Dall’altra parte la Viola ha dimostrato di essere già in forma soprattutto in attacco, quindi da schierare Gilardino con Jovetic e Cerci. Boruc e difesa viola saranno sotto pressione. Floro Flores e Kroldrup ancora out.

41 COMMENTI

  1. @Question
    Borriello giardino pato maxi lopez Paloschi Io sarei propenso per pato maxi e gila tu ?

    Risp. Considerando che a Pato non si può rinunciare,io sceglierei Maxi Lopez e Gila dato che Paloschi gioca fuori casa ed è in ballottaggio con Thereau.

    Buona Fortuna!!

  2. @Question
    Borriello giardino pato maxi lopez Paloschi Io sarei propenso per pato maxi e gila tu ?

    Risp. Scusa non ti ho detto di Borriello!…lui giocherà contro l’Inter, quindi può fare doppietta come può fare il fantasma per tutta la partita. Io ad inizio campionato, sono propenso sempre ad inserire i giocatori più in forma, quindi considerando che hai valide alternative lo metterei come primo panchinaro. Se tu preferisci rischiare allora mettilo al posto di Gila, dato che affronta l’Udinese fuori casa.
    La scelta finale spetta sempre a te.

    Buona Fortuna!

  3. Grazie Mille per i consigli della settimana scorsa mi hai fatto vincere con uno scarto di 25 punti la partita. Quindi anche questa settimana mi affido a te….

    Portieri:
    Abbiati De Sanctis Rosati

    Difensori:
    Benatia Zaccardo Balzaretti J. Zanetti Schelotto Dias

    Centrocampisti:
    Hamsik Hernanes Cerci Giovinco Lamela Costant Zahavi Elia

    Attaccanti:
    Quagliarella Klose Pinilla Cissè Milito Denis

  4. Ciao Gianluca mi affido a te questa settimana:

    QUESTA E’ LA PRIMA ROSA:

    J.cesar , handanovic , castellazzi ,

    kaladze , nagatomo , lucio , nesta
    cannavaro , balzaretti , j.angel , benatia

    ramirez , parolo , cerci , constant , snejder , vidal , harnanes , maggio

    denis , maxi lopez , quagliarella ,pato , forlan , osvaldo , caracciolo ,

    gasperini reja

    QUESTA E’ LA SECONDA:

    marchetti abbiati handanovic

    ranocchia balzaretti t.silva zaccardo burdisso kjear astori

    montolivo snjader vidal marchisio cossu boateng maggio pjanic

    pazzini matri klose pato di natale totti

    gasperini reja

  5. ciao questa la mia rosa chi dovrei schierare per te? GRAZIE..
    BORUC J.CESAR DESANCTIS
    ZACCARDO MAICON CHIELLINI JONATHAN JUAN BIAVA CAMPAGNARO ODDO
    BIRSA ZAAHVI KRASIC SEEDORF DIAMANTI GOMEZ KRASIC MAURI
    GILA MICCOLI MILITO MAXI.LOPEZ PAZZINI CALAIO

  6. ciao ciccio!!!
    qualche consiglio??
    DIFESA:morganella balzaretti comotto mesto masiello..
    CENTROCAMPO:scelte obbligate boateng out, cambiasso isla hamsik e cossu titolari con giacomazzi in panca
    ATTACCO: di natale sicuro, poi due posti per 5, del piero eder nenè di michele cassano..quali??
    grazie in anticipo

  7. @Luigi Aperuta
    Grazie Mille per i consigli della settimana scorsa mi hai fatto vincere con uno scarto di 25 punti la partita. Quindi anche questa settimana mi affido a te….Portieri:
    Abbiati De Sanctis RosatiDifensori:
    Benatia Zaccardo Balzaretti J. Zanetti Schelotto DiasCentrocampisti:
    Hamsik Hernanes Cerci Giovinco Lamela Costant Zahavi EliaAttaccanti:
    Quagliarella Klose Pinilla Cissè Milito Denis

    Risp.
    Sono felice per te!cmq il merito va a te, dato ke hai costruito un’ottima rosa.
    Per la formazione ti consiglio un 3-4-3 con
    Abbiati
    Zaccardo Benatia Schelotto
    Hamsik Hernanes Cerci Giovinco
    Klose Cissè Milito.

    Mi duole il cuore consigliarti Balzaretti in panchina, ma Zac,Benatia e Schelotto hanno più probabilità di fare una buona prestazione.
    Denis potrebbe pure segnare, quindi decidi tu vuoi sacrificare qualcuno.
    Speriamo bene.
    Buona Fortuna!!

  8. @Luigi Fiorentini
    Ciao Gianluca mi affido a te questa settimana:
    QUESTA E’ LA PRIMA ROSA:
    J.cesar , handanovic , castellazzi ,kaladze , nagatomo , lucio , nesta
    cannavaro , balzaretti , j.angel , benatia, ramirez , parolo , cerci , constant , snejder , vidal , harnanes , maggio, denis , maxi lopez , quagliarella ,pato , forlan , osvaldo , caracciolo , gasperini reja
    QUESTA E’ LA SECONDA:
    marchetti abbiati handanovic ranocchia balzaretti t.silva zaccardo burdisso kjear astori montolivo snjader vidal marchisio cossu boateng maggio pjanic pazzini matri klose pato di natale totti
    gasperini reja

    Risp.
    Prima Squadra (3-4-3):
    Handanovic
    Benatia Nesta Cannavaro
    Hernanes Vidal Cerci Ramirez o Snejder
    Pato Forlan Maxi L. oppure Denis
    Reja

    Seconda Squadra (3-4-3):
    Marchetti
    T.Silva Astori Zaccardo
    Vidal Marchisio Cossu Snejder
    Di Natale Klose Matri oppure Pato
    Reja

    Hai delle rose fortissime, è difficile pronosticare i giocatori giusti. Se giochi nella stessa lega con tutte e due le squadre puoi decidere di mettere giocatori diversi cosi almeno in una potresti fa meglio.
    La scelta finale spetta sempre a te, nel dubbio usa l’istinto.
    Buona fortuna!!!

  9. @luca
    ciao questa la mia rosa chi dovrei schierare per te? GRAZIE..
    BORUC J.CESAR DESANCTIS
    ZACCARDO MAICON CHIELLINI JONATHAN JUAN BIAVA CAMPAGNARO ODDO
    BIRSA ZAAHVI KRASIC SEEDORF DIAMANTI GOMEZ KRASIC MAURI
    GILA MICCOLI MILITO MAXI.LOPEZ PAZZINI CALAIO

    Risp.
    In porta escluderei J.Cesar.
    Per la difesa Chiellini, Zaccardo e Biava sembrano i più tranquilli. In mezzo Diamanti, Seedorf, Mauri e Gomez.
    In attacco Maxi L., Miccoli e uno tra Gila e Milito. Se vuoi rischiare di più metti il Principe.
    L’ultima parola spetta sempre a te!
    Buona Fortuna!!!

  10. @Valerio
    ciao ciccio!!!
    qualche consiglio??
    DIFESA:morganella balzaretti comotto mesto masiello..
    CENTROCAMPO:scelte obbligate boateng out, cambiasso isla hamsik e cossu titolari con giacomazzi in panca
    ATTACCO: di natale sicuro, poi due posti per 5, del piero eder nenè di michele cassano..quali??
    grazie in anticipo

    Risp.
    In difesa Balzaretti e Mesto sono due sicurezze,per il terzo il meno rischioso potrebbe essere Masiello contro il Palermo. Per il centrocampo sono d’accordissimo con te.
    In attacco hai un bel dilemma, io metterei con Di Natale sicuramente Nenè e per il terzo uno tra Cassano e Di Michele, col primo leggermente favorito per lo stato di forma in cui si trova.
    Segui l’istinto e buona fortuna!!!

  11. @giozza
    dubbio a centrocampo tra: D’agostino, asamoha, naingolan.
    in attacco tra del piero e mutu

    Risp.
    A centrocampo metterei sempre D’Agostino a prescindere dalla squadra che affronta dato che può essere sempre pericoloso sui calci piazzati anche se sia Asamoah che Nainggolan hanno due partite in casa e rimangono allettanti come scelte.
    In attacco Mutu giocherà sicuramente 90 minuti e potrebbe segnare il suo primo gol.Da parte di Pinturicchio ci si può aspettare di tutto. Se non vuoi rischiare meglio Mutu.
    L’ultima parola spetta sempre a te.
    Buona fortuna!!!

  12. P: Agazzi, Andujar, Sorrentino
    D: Cannavaro, Danilo, Lichsteiner, Ranocchia, Nagatomo, Bovo, Balzaretti, Cicinho
    C: Mauri, Elia, Snejider, Maggio, Ilicic, D’Agostino, Perrotta, Kucka
    A: Forlan, Milito, Vucinic, Floccari, Palacio, Pinilla

    mi potresti dare dei consigli su ki skierare? grazie mille!!!!

  13. @fr3nk90

    P: Agazzi, Andujar, Sorrentino
    D: Cannavaro, Danilo, Lichsteiner, Ranocchia, Nagatomo, Bovo, Balzaretti, Cicinho
    C: Mauri, Elia, Snejider, Maggio, Ilicic, D’Agostino, Perrotta, Kucka
    A: Forlan, Milito, Vucinic, Floccari, Palacio, Pinillami potresti dare dei consigli su ki skierare? grazie mille!!!!

    Risp.
    Tra i 3 portieri eviterei di inserire solo Sorrentino dato che va a Parma, l’unico a giocare fuori casa. In difesa da schierare sicuramente Danilo e Licthsteiner e uno tra Bovo e Balzaretti. In mezzo al campo metterei D’Agostino e Mauri di certo. Snejder, Perrotta e Maggio hanno partite delicatissime, quindi se vuoi rischiare puoi scegliere due di loro oppure uno soltanto con Ilicic. In alternativa puoi scartare tutti e tre e inserire un difensore per fare difesa a 4 per il modificatore, sempre se contemplato nel regolamento della tua lega. In attacco Forlan, Milito e Vucinic con Palacio pronto a subentrare dato che la presenza di Floccari e Pinilla non sarà certa.
    Spero di esserti stato utile…e ricordati che è il tuo parere quello che contra veramente!
    Grazie per averci seguito e Buona Fortuna!!!

  14. @tutti.
    Purtroppo tegola per la Lazio e per tutti in fanta-allenatori: Mauri salterà almeno 5 partite per problemi fisici.

  15. hey ciao mi serviva una mano per quanto riguarda la formazione da schierare… te la elenco!!

    PORTIERI: andujar, stekelemburg, julio sergio

    DIFESA: benatia , bovo, cannavaro , lietchsteiner, capuano, konko, juan, balzaretti

    CENTROCAMPO: stankovic, seedorf, hamsik, lamela, vargas, jovetic, marchisio, krasic

    ATTRACANTI: mutu, klose,pato,bojan, gilardino, quagliarella

    GRAZIE IN ANTICIPO..

  16. ciao ki mi consigli di schierare ??
    p:mirante-abbiati
    D:mesto-dias-zaccardo-lucio-gemiti-acerbi-antonelli-ranocchia
    C:ilicic-snejider-seedorf-moralez-cerci-migliaccio-kucka-lazzari

    A:cavani-cassano-robinho-lavezzi-di michele -floro flores

    attendo una tua risposta grazie mille

  17. ciao!!!!chi in difesa per 3 posti tra cassani, balzaretti, ranocchia, heinze, antonini, oddo , aguirregarray, pasquale?? e invece chi in attacco per 3 posti tra giovinco, cavani, cassano, pazzini e zarate???Come sempre grazie!!!!

  18. @peppe
    hey ciao mi serviva una mano per quanto riguarda la formazione da schierare… te la elenco!!
    PORTIERI: andujar, stekelemburg, julio sergio
    DIFESA: benatia , bovo, cannavaro , lietchsteiner, capuano, konko, juan, balzaretti
    CENTROCAMPO: stankovic, seedorf, hamsik, lamela, vargas, jovetic, marchisio, krasic
    ATTACANTI: mutu, klose,pato,bojan, gilardino, quagliarella
    GRAZIE IN ANTICIPO..

    Risp.
    Andujar
    Benatia Licthsteiner Balzaretti o Konko
    Hamsik Jovetic Marchisio o Krasic
    Klose Pato Gila

    Ti consiglio Konko in difesa se puoi giocare col modificatore difesa oppure metti il centrocampo a 4.
    In attacco Mutu potrebbe segnare, ma in questo caso rischierei, lasciandolo in panchina.
    Spero possa esserti stato utile.
    Buona fortuna!!!

  19. @matteo
    ciao ki mi consigli di schierare ??
    p:mirante-abbiati
    D:mesto-dias-zaccardo-lucio-gemiti-acerbi-antonelli-ranocchia
    C:ilicic-snejider-seedorf-moralez-cerci-migliaccio-kucka-lazzari
    A:cavani-cassano-robinho-lavezzi-di michele -floro flores
    attendo una tua risposta grazie mille

    Risp.
    Abbiati
    Dias Mesto Zaccardo Lucio
    Moralez Cerci Snejder Seedorf
    Cavani Cassano

    Se nella tua lega è contemplato il modificatore automatico di modulo, al posto del 4-4-2 puoi benissimo fare un 3-4-3, inserendo Lavezzi e togliendo un difensore per metterlo primo panchinaro.
    Spero ti sia stato utile questo suggerimento. Grazie a te per averci seguito.
    Buona Fortuna!!!

  20. @controcultura88
    ciao!!!!chi in difesa per 3 posti tra cassani, balzaretti, ranocchia, heinze, antonini, oddo , aguirregarray, pasquale?? e invece chi in attacco per 3 posti tra giovinco, cavani, cassano, pazzini e zarate???Come sempre grazie!!!!

    Risp.
    Per la difesa ti consiglierei Balzaretti, Cassani e Heinze dato che glia altri difensori partono tutti dalla panchina.
    Per l’attacco, Cavani, Giovinco e Cassano.Se proprio vuoi rischiare, potresti inserire Pazzini titolare, dato che potrebbe segnare a partita in corso e lasciare Cassano in panchina.
    L’ultima parola spetta sempre a te. Usa l’istinto.
    Grazie a te per averci seguito e Buona Fortuna per questa giornata di calcio!

  21. Tzvoras
    Spolli Zaccardo Silvestre
    Jovetic Marchisio MaxiMoralez Dossena
    Borriello MaxiLopez Pato

    De Sanctis,Ranocchia Abate,Candreva Pjanic, Gilardino Paloschi

    cosa ne pensi???

  22. questa è la mia squadra tu chi metteresti? grazie :D
    Marchetti bizzarri julio sergio
    fideleff zaccardo legrottaglie biava radu kjaer kaladze angelo
    pirlo lodi diamanti ramirez seedorf nainggolan candreva cigarini
    pato morimoto hernandez di natale vucinic bojan

  23. ciao questa è la mia rosa

    marchetti de sanctis consigli

    dias aguirregaray thiago silva cassani lichtsteiner cannavaro antonelli angelo

    hamisk elia cossu gomez ramirez badu birsa edgar barreto

    matri giovinco cisse pinilla di vaio gonzalez

  24. @159cm
    Tzvoras
    Spolli Zaccardo Silvestre
    Jovetic Marchisio MaxiMoralez Dossena
    Borriello MaxiLopez PatoDe Sanctis,Ranocchia Abate,Candreva Pjanic, Gilardino Paloschi
    cosa ne pensi???

    Risp.
    Secondo me è la soluzione migliore per questa giornata. Borriello forse partirà dalla panchina, ma se dovesse entrare potrebbe segnare.
    In bocca al lupo!!!

  25. @Frabrizio Mancuso
    questa è la mia squadra tu chi metteresti? grazie :D
    Marchetti bizzarri julio sergio
    fideleff zaccardo legrottaglie biava radu kjaer kaladze angelo
    pirlo lodi diamanti ramirez seedorf nainggolan candreva cigarini
    pato morimoto hernandez di natale vucinic bojan

    Risp.
    Marchetti
    Biava Zaccardo Kaladze
    Raimrez Diamanti Pirlo Cigarini o Lodi
    Di Natale Pato Vucinic o Morimoto

    Hai delle buone alternative per questa giornata. In attacco è dura scegliere. Il modulo indicato è il 3-4-3, mi sembra il più appropriato.
    L’ultima parole spetta sempre a te.
    Buona Fortuna!!!

  26. @gianluca
    ciao questa è la mia rosa
    marchetti de sanctis consigli
    dias aguirregaray thiago silva cassani lichtsteiner cannavaro antonelli angelo
    hamisk elia cossu gomez ramirez badu birsa edgar barretomatri giovinco cisse pinilla di vaio gonzalez

    Risp.
    3-4-3
    Marchetti
    Dias Thiago S. Licthsteiner
    Hamsik Cossu Gomez Ramirez
    Di Vaio Cissè Giovinco

    Sacrificare Matri è un’atto duolente, ma i tre che ti ho suggerito giocano tutti in casa e hanno più probabilità di andare a segno. Se il tuo istinto dice diversamente, seguilo!!
    Grazie per averci seguito e in bocca al lupo!!!

  27. ciao, sapresti consigliarmi tre nomi tra cavani di natale forlan e nenè? i primi due penso siano scontati ma non so chi scegliete tra nenè e forlan. grazie!

  28. @simo
    ciao, sapresti consigliarmi tre nomi tra cavani di natale forlan e nenè? i primi due penso siano scontati ma non so chi scegliete tra nenè e forlan. grazie!

    Risp.
    Sono d’accordissimo con te, Cavani e Di Natale sempre titolari. Per quanto riguardo Nenè o Forlan è un bel dilemma. Io istintivamente metterei Nenè. Il suo Cagliari affronta in casa il Novara e sulla carta è favorito. Con questo dilemma ti puoi solo affidare alla fortuna dato che Forlan deve far riscattare la sua Inter contro la Roma.
    Come dico sempre, l’ultima parole spetta sempre a te!
    Ricordati che il campionato è lungo e non devi preoccuparti di una scelta sbagliata perchè la fortuna gira per tutti,quindi in bocca al lupo e buon divertimento!!

  29. @simo
    grazie, mi hai dato la spinta che mi serviva! Ora bisogna solo sperare!

    Risp.
    L’importante è avere l’entusiasmo e la passione per lo sport perchè quello che conta è divertirsi sempre a prescindere se si vince o si perde.
    Grazie per averci seguito!

  30. Ciao
    tre difensori tra:

    ANTONINI
    CAMPAGNARO
    CASSANI
    COMOTTO
    SILVESTRE
    PORTANOVA

    due centrocampisti tra
    PASQUATO
    LAZZARI
    MANNINI
    CONSTANT

    due attaccanti tra:
    CALAIO’
    DI MICHELE
    GILARDINO
    PALACIO
    CARACCIOLO

    chi schierare?

    Grazie

  31. @Gianluca
    Ciao
    tre difensori tra:ANTONINI
    CAMPAGNARO
    CASSANI
    COMOTTO
    SILVESTRE
    PORTANOVA
    due centrocampisti tra
    PASQUATO
    LAZZARI
    MANNINI
    CONSTANT
    due attaccanti tra:
    CALAIO’
    DI MICHELE
    GILARDINO
    PALACIO
    CARACCIOLO
    chi schierare?
    Grazie

    Risp.
    in difesa Portanova,Cassani e Silvestre
    A centrocampo Constant e Pasquato con Lazzari primo panchinaro nel caso Pasquato non prendesse voto
    In attacco Gila e Palacio anche Di Michele potrebbe farlo il golletto a Bologna.

    A te l’ultima parola. Spero sia la scelta giusta.
    In bocca al lupo per questa giornata!!!

  32. @Gianluca
    Grazie, ma ho sbagliato una cosa, a centrocampo ho un solo posto, quindi, pasquato o constant?

    Risp.
    A questo punto rischierei Pasquato con Constant pronto a subentrare.
    Di nuovo, Buona Fortuna!!!

  33. ciao ciccio
    ho gia qualche idea per la difesa e il centrocampo di questa giornata ma in attacco sono davvero in difficoltà e adesso che ti elenco la rosa capirai

    Tsorvas, Rubihno, Stekelenburg

    Konko Balzaretti Benatia Cassani Abate Pasqual DeCeglie Maicon

    Pinardi Sneijder Marchisio Vidal Diamanti DeRossi Veloso Stankovic

    Totti Borriello Floccari Giovinco Milito Pazzini

    Grazie per i consigli

  34. @Piero
    ciao ciccio
    ho gia qualche idea per la difesa e il centrocampo di questa giornata ma in attacco sono davvero in difficoltà e adesso che ti elenco la rosa capirai
    Tsorvas, Rubihno, Stekelenburg
    Konko Balzaretti Benatia Cassani Abate Pasqual DeCeglie Maicon
    Pinardi Sneijder Marchisio Vidal Diamanti DeRossi Veloso Stankovic
    Totti Borriello Floccari Giovinco Milito Pazzini
    Grazie per i consigli

    Risp.
    Hai proprio ragione, è una scelta difficile quella degli attaccanti!
    Io escluderei Borriello e Floccari a priori. Giovinco e Totti li metterei dato che il primo gioca in casa e il capitano della Roma non si può discutere. Per il terzo attaccante opterei per Milito dato che dovrebbe partire titolare.
    Spero possa esserti stato d’aiuto.
    Grazie per averci seguito e Buona Fortuna!

  35. ciao ciccio,
    vorrei un consiglio su chi schierare in questa difficile quarta giornata… tra parentesi ti metto le indecisioni..vorrei giocare con il 343
    P: gillet (obbligato)
    D: thiago silva, Benatia, (zaccardo, antonelli, domizzi)
    C: HERNANES, ILICIC, D’AGOSTINO e chi tra:(Vargas, biabiany, lodi, asamoha)
    A: DEL PIERO, MICCOLI, e uno tra (Di michele, Mutu, Di vaio, calaio)
    ciao e grazie in anticipo

  36. @Giozza.
    ciao ciccio,
    vorrei un consiglio su chi schierare in questa difficile quarta giornata… tra parentesi ti metto le indecisioni..vorrei giocare con il 343
    P: gillet (obbligato)
    D: thiago silva, Benatia, (zaccardo, antonelli, domizzi)
    C: HERNANES, ILICIC, D’AGOSTINO e chi tra:(Vargas, biabiany, lodi, asamoha)
    A: DEL PIERO, MICCOLI, e uno tra (Di michele, Mutu, Di vaio, calaio)
    ciao e grazie in anticipo

    Risp.
    Presto cercheremo di pubblicare i consigli per la Quarta Giornata.
    Per quanto riguarda la tua formazione, in difesa io mettrei Antonelli, dato che Zaccardo e Domizzi sono impegnati in dure trasferte. A centrocampo metterei Vargas dato che gioca a Firenze. Per l’attacco Di Michele si trova in forma rispetto algi altri, solo che Mutu potrebbe segnare il suo prigo gol cosi tanto atteso. E’ una scelta difficile, ma io prediligo sempre quelli in forma.
    Spero di esserti stato utile.
    In Bocca al Lupo per questo turno infrasettimanale!!

  37. Ciao per questa giornata sono piuttosto indeciso su chi schierare in formazione titolare… volevo quindi un consiglio sulla squadra in generale..

    Difesa: Capagnaro, Chiellini, Gastaldello ( Panchina: Castan, Paletta, De Sciglio, Del Grosso, Portanova)

    Centrocampo: Gomez, Boateng, Florenzi, Brighi ( Panchina: Pjanic, Nocerino, Lodi )

    Attacco: Jovetic, Miccoli, Bergessio ( Panchina: Insigne, Belfodil, Borriello )

    Grazie! Ciaoooo! :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here