I “consigli” di Pippa Middleton per Wimbledon

0
1557
Pippa Middleton con Kate a Wimbledon ©Clive Brunskill/Getty Images

Abbiamo avuto tanti esempi nella storia di celebrità acquisite di riflesso a causa del fratello o della sorella più famosa, celebrità che in alcuni casi consente di occuparsi di situazioni e di argomenti che decisamente non si conoscono. Stiamo parlando di Pippa Middleton, la celebre sorella di Kate Middleton moglie del principe William futuro re d’Inghilterra che in questi anni ha deliziato il Mondo sicuramente per situazioni che esulano decisamente dal suo quoziente intellettivo. La celebre Pippa è salita alla ribalta delle cronache per il suo celebre lato “B” mostrato, appezzato e soprattutto commentato durante il matrimonio della sorella più della cerimonia stessa e da quel momento si è data decisamente da fare per ritagliarsi uno spicchio di ribalta ed uscire dall’alveo della ben più famosa, bella ed elegante Kate.

Pippa Middleton con Kate a Wimbledon ©Clive Brunskill/Getty Images
Pippa Middleton con Kate a Wimbledon ©Clive Brunskill/Getty Images

Dopo i recenti fallimenti con la pubblicazione di un libro per come dare un party perfetto ed a regola d’arte,  ed una rubrica culinaria, stroncata per manifesta incompetenza, sul magazine dei supermercati Waitrose ecco che la bella Pippa ci delizia e soprattutto ci “consiglia” su come dobbiamo comportarci e le dritte da seguire in occasione del prossimo torneo di Wimbledon che partirà il 24 giugno consigli che possiamo apprendere sulla famosa rivista “Vanity Fair“. E’ opinione di chi vi scrive che, da grande appassionato di tennis, adesso sono “molto” più preparato in vista di una futura trasferta sull’erba londinese dopo aver appreso che cosa posso e non posso fare secondo la grande Pippa. Infatti, fra i consigli inseriti nella rubrica troviamo delle assolute perle come “non c’e’ niente di peggio di dover lasciare Rafa Nadal per andare a mangiare una pizza” o “non organizzate una cena con gli amici la sera di una partita nel caso questa si protragga sino a tardi” e, dulcis in fundo, “ricordatevi di portare la crema solare ed l’ombrello perchè il meteo in Inghilterra è sempre una sorpresa“.

Beh, adesso che conosciamo proprio tutto del celebre torneo londinese, possiamo dormire sonni tranquilli ricordandosi sempre che c’e’ la grande Pippa a vegliare su di noi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.