Coppa Davis: Barazzutti convoca Seppi, è scontro

0
361

La Fit non accetta la richiesta di Andreas Seppi e il capitano non giocatore della selezione azzurra Corrado Barazzutti lo convoca per la sfida di Coppa Davis contro la Bielorussa dal 5 al 7 marzo.

La settimana scorsa Seppi in una lettera aperta aveva comunicato al presidente del Fit Biraghi e al capitano Barazzutti la volontà di abbandonare la nazionale per prepararsi assiduamente per i tornei Atp in modo da scalare posizione (45° è quella attuale) e raggiungere la top 20.

Dalla convocazione si evince che le motivazioni non sono state sufficienti e che la nazionale ha bisogno del suo giocatore migliore per la Coppa Davis. C’è adesso da attendere la scelta di Seppi, se deciderà di accettare l’imposizione della federazione o si andrà allo scontro. Gli altri azzurri convocati sono: Simone Bolelli, Fabio Fognini e Potito Starace.

Articolo precedentePremier League, classifica marcatori: Rooney sempre più leader
Articolo successivoVancouver 2010: gli azzurri in gara il 24 febbraio. Torna in pista la Fontana
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO