Coppa del Re: l’ex juventino Tiago salva l’Atletico Madrid

0
385

Tiago
Il portoghese Tiago anonimo durante il suo soggiorno juventino è diventato subito un perno fondamentale del centrocampo dell’Atletico Madrid tanto da risultare decisivo con la rete del pari al Vincente Calderon contro il Celta Vigo. La gara valevole per l’andata dei quarti di finale è stata per lunghi tratti sotto il dominio della squadra di Vigo con l’Atletico incapace di reagire. Celta in vantaggio dopo pochi minuti con Trashorras e Tiago pareggia all’11’ dando cosi la possibilità ai suoi nuovi compagni di sperare nel ritorno.

Nell’altra partita in programma ieri vince il Santander sull’Osasuna, Gonzalo Colsa e Diop portano sul doppio vantaggio i padroni di casa ma nel finale è Pandiani a ridurre lo svantaggio e render incerta la gara di ritorno.

QUARTI DI FINALE: (RITORNO IL 27/01)
Maiorca-Getafe 1-2

50′ Moral (G), 68′ Miku (G), 90′ Castro (M)
Deportivo La Coruna-Siviglia 0-3
27′ Negredo (S), 68′ Renato (S), 70′ Navas (S)
Santander-Osasuna 2-1
63′ Colsa (S), 84′ Papakouly Diop (S), 88′ Pandiani (O)
Atletico Madrid-Celta 1-1
3′ Trashorras (C), 11′ Tiago (A)

Articolo precedentePrima Divisione, calciomercato: rumors ed affari ufficiali
Articolo successivoNBA: James stende i Lakers
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO