Coppa Italia: Fiorentina – Chievo. Babacar dal primo minuto, Prandelli e Di Carlo scelgono il turnover

0
418

Con le gare in programma oggi si concludono gli ottavi di Coppa Italia. Alle 16 al Franchi andrà di scena un altro match tra due squadre di serie A e questo rende la contesa ancor più interessante anche se Fiorentina e Di Carlo sfrutteranno l’appuntamento per far giocare chi fino al momento ha avuto meno spazio.

La novità più importante in casa viola è il debutto del giovanissimo attaccante di colore Babacar vista l’indisponibilità di Gilardino, bloccato dall’influenza, e l’ormai sicura ed imminente partenza di Castillo in direzione Bari. Turno di riposo dunque per Frey e Gamberini, il nuovo arrivato Felipe partirà invece dalla panchina.

Di Carlo si affiderà alla coppia d’attacco Granoche Abbruscato con alle spalle Bentivoglio, in porta Squizzi darà riposo a Sorrentino esterni saranno l’ex Ariatti e il marocchino Hanine.

PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-2-3-1):
Avramov, Comotto, Natali, Kroldrup, Pasqual, Montolivo, Donadel, Santana, Mutu, Gobbi, Babacar. A disp.: Seculin, Felipe, De Silvestri, Agyei, Marchionni, Carraro, Jorgensen. All.: Prandelli.
CHIEVO (4-3-1-2): Squizzi, Frey, Morero, Mandelli, Mantovani, Bentivoglio, Iori, Ariatti, Hanine, Granoche, Abbruscato. A disp.: Sorrentino, Yepes, Sardo, Marcolini, Rigoni, De Paula, Bogdani. All.: Di Carlo.
Arbitro: Trefoloni.
Guardalinee: Ciancaleoni-Dobosz.
Quarto Uomo: Nasca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.