Coppa Italia: Palermo a valanga sulla Reggina, Napoli avanti di misura

0
410

Buona la prima di Delio Rossi sulla panchina del Palermo, i siciliani si sono sbarazzati senza molte difficoltà di una Reggina sempre più in stato confusionale. L’ex tecnico della Lazio non fa molto turnover ed utilizza la coppa per conoscere i giocatori. Dopo una traversa di Simplicio i rosanero passano in vantaggio con Miccoli su calcio di rigore procurato da Cavani, Volpi ristabilisce momentaneamente la parità ma poi Cavani e uno scatenato Budan autore di una doppietta chiudono la partita sul 4-1. Per uno strano scherzo del destino nel prossimo turno il Palermo di Delio Rossi affronterà proprio la Lazio sua ex squadra.

Il Napoli supera grazie ad un gol di Bogliacino il Cittadella e conquista gli ottavi, Mazzarri schiera tante riserve dando spazio a chi ha giocato meno in questa prima parte della stagione, Pia e Denis si divorano due occasioni facendo rischiare ai partenopei il pari sfiorato da Curriale per gli ospiti.

  • Chievo – Frosinone 2-0
    39′ Hanine (C), 45′ st Bentivoglio (C)
  • Siena-Novara 2-0
    34′ e 83′ Gonzalez
  • Napoli – Cittadella 1-0
    27′ Bogliacino (N)
  • Atalanta – Lumezzane 1-0
    19′ Marconi
  • Palermo – Reggina 4-1
    28’rig. Miccoli (P), 48′ Volpi (R), 58′ Cavani (P), 68′, 75′ Budan (P)
  • Sampdoria – Livorno 1 dicembre ore 20.30
  • Triestina – Sassuolo 1 dicembre ore 20
  • Catania – Empoli 2 dicembre ore 15
Articolo precedenteJuventus: buone notizie dall’infermeria. Nessuna lesione per Amauri
Articolo successivoLiga: Messi Ibra vs Cristiano Ronaldo Kaka. E’ la settimana di Barcellona – Real Madrid
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO