Coppa Italia Primavera: stasera Milan – Palermo, per la finale si illumina San Siro

0
422

Questa sera alle ore 20 Milan e Palermo daranno vita al ritorno della finale di Coppa Italia Primavera e per l’occasione si accenderanno le luci di San Siro. Sarà per i giovani ragazzi in rampa di lancio un occasione unica e da ricordare per tutta la vita ma anche una presa di coscienza di ciò che vuol dir giocare in uno stadio da brividi.

L’1-1 dell’andata firmato da Zigoni e Giovio mette in leggero vantaggio il Milan di Giovanni Stroppa ma i rosanero sono una squadra esperta e cinica e per questo nessun risultato è da escludere. Il Palermo, campione d’Italia in carica non ha mai vinto la competizione e per questo sarà ancora più carica per raggiungere l’impresa e concludere al meglio un biennio straordinario. Il Milan ha nella sua bacheca un Coppa Italia Primavera ma risale a 25 anni fa.

La società rossonera ha aperto San Siro e anche i giocatori della prima squadra hanno promesso la loro presenza a dimostrazione di quanto il Milan creda nella nuova strategia che prevede la valorizzazione e il graduale inserimento dei ragazzi del settore giovanile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here