Coppa Italia: Roma – Udinese 2-0. Le interviste

0
350

Claudio Ranieri: “Era importante vincere senza incassare gol – spiega il tecnico ai microfoni di RaiSport – anche perchè sono certo che loro nei prossimi due mesi cresceranno, e dunque era fondamentale archiviarla al meglio. Totti? Il ginocchio rispondeva bene, e così l’ho fatto giocare tutto l’incontro, ha bisogno di accumulare minuti. E poi rincunciare a lui è un peccato, non lo faccio con il cuore tranquillo”.

Gianni De Biasi
: “Non siamo stati i soliti – ha esordito ai microfoni di Rai Sport il tecnico friulano dopo lo 0-2 rimediato all’Olimpico nella semifinale d’andata di Tim Cup -. Abbiamo tenuto il campo bene e non abbiamo corso grandi rischi, ma contro squadre cosi’ non si possono fare errori”. Il ritorno e’ fissato tra due mesi, l’obiettivo dell’Udinese adesso e’ mettersi al sicuro in campionato. “La salvezza? Faremo di tutto per raggiungerla – conclude De Biasi – Abbiamo le possibilita’”.

Articolo precedenteCoppa Italia: com’è bella la Roma di Ranieri. Vucinic e Mexes ipotecano la finale
Articolo successivoCoppa Italia: highlights Roma – Udinese 2-0
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO