Cristiano Ronaldo e Nicole Minetti a letto alla faccia dei Maya

1
3702

Quanti moralisti nel mondo. Tra bigotte che si nascondono dietro i panni appena stesi sul balconcino al terzo piano, falsi preti e intenditori d’arte che se la tirano di fronte ad una Gioconda qualsiasi, noi stiamo con Cristiano Ronaldo e Nicole Minetti. Oddio, pure con Irina, per par condicio. E perché no, anche con Lea di Leo, hai visto mai. In fondo che male c’è essere a Madrid (manco avessimo detto Ulassai), in un albergo, il 9 dicembre 2012, dopo che il sole è già tramontato da diverse ore, e ritrovarsi lì, per caso, in una camera, zona letto, per poi ubriacarsi di sollazzi erotici. Senza o con preliminari, che importa, quello che conta è che non sia stata una notte con il solito sesso.

Ronaldo e Nicole Minetti a letto insieme. E quindi, dove sta la notizia? Ma adesso due belloni della scena internazionale non potranno decidere dove e con chi fare all’amore? Dovevano per forza essere a Verona, con la Minetti costretta a rifarsi le extension e Ronaldo confessarsi prima con l’Innominato?

Irina e la scollatura da sballo. Vero Pier? | ©VALERY HACHE/AFP/GettyImages
Irina e la scollatura da sballo. Vero Pier? | ©VALERY HACHE/AFP/GettyImages

Tutto il resto è noia. Irina è furiosa, d’accordo. Ci può anche stare per carità, Ronaldo è pur sempre il suo fidanzato ufficiale, come testimoniato da una recente uscita dei due con tanto di seno in bella vista per la russa, scollatura che avrebbe messo ko anche un uomo integerrimo come Carlo Pellegatti o un Pierluigi Pardo qualsiasi. Ma che serve al giorno d’oggi tormentarsi, dilaniarsi, rodersi il fegato, fare visita ai nostri Telchini (chiedete a Piero Angela per extra) interiori se tutto sta per finire? Suvvia!

Prendete per esempio Fabrizio Corona. Lui si è arrabbiato? No che non si è arrabbiato. E’ questo lo spirito giusto, quello che i nostri antenati ci hanno insegnato in tempi ancestrali, e che fra meno di 24 ore ci ricorderanno, per l’ultima volta, i Maya. Ad maiora, e figli maschi.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here