CrownHealth FORCE, l’integratore naturale indicato per sportivi

0
8442
Martina Dogana

Quando si fa sport, si sa, spesso si ricorre all’assunzione di integratori alimentari, ossia quei prodotti specifici che servono a integrare una normale dieta, completandola nei casi di aumentato reale fabbisogno. E’ importante però scegliere con la massima attenzione ciò che assumiamo per questo oggi vogliamo parlarvi di CrownHealth FORCE, un integratore alimentare di nuova generazione, frutto di una ricerca brevettata.

CrownHealth FORCE è a base di estratto di cetriolo dall’efficacia scientifica provata.
Il cetriolo, noto anche con il termine cucumis sativus, è fin dall’antichità riconosciuto come rimedio botanico naturale ed utilizzato per le sue proprietà anti-infiammatorie, per la pelle e le articolazioni.

Martina Dogana

Un astuccio di CrownHealth FORCE contiene un blister da 20 capsule, per uso adeguato da 1 a 2 capsule al giorno. Un aspetto fondamentale che vogliamo sottolineare è che il prodotto è SENZA GLUTINE, interamente di origine naturale, è assolutamente indicato per sportivi in quanto privo di sostanze dopanti e steroidee, infatti è utilizzato dagli atleti del centro sportivo Carabinieri sezione atletica.

Crownhealth FORCE è prodotto e distribuito da Naturalea ed è sponsor di “THE FINISHER – facciamo triathlon”, il reality in onda in 8 puntate da inizio Marzo a inizio Maggio su Bike Channel (canale 214 della piattaforma SKY). Testimonial di CrownHealth FORCE è la pluricampionessa di triathlon Martina Dogana della quale potete seguire le gesta sul suo sito ufficiale.

Buzzoole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here