De Rossi chiude al Real Madrid: “La Roma è la mia vita”

0
439

Su Daniele De Rossi, com’è noto, è piombato il Real Madrid del neo tecnico Mourinho che ha inserito il forte centrocampista della Roma nella lista della spesa consegnata al presidente delle merengues Florentino Perez. Per Mou De Rossi è la priorità assoluta a centrocampo, il pilastro su cui fare affidamento, ma il diretto interessato al momento non ne vuole sapere di lasciare la sua città e la sua squadra del cuore:

  • Andare a giocare all’estero? Ci ho pensato e mi sono immaginato quello che sarebbe stato, ma la verità è che la Roma per me è tutto, è la mia vita. Non sento di poter essere felice lontano dalla mia città. Ovviamente non si sa mai cosa potrebbe succedere, ma al momento non riesco a vedermi in un altro club o a vivere da una parte che non sia Roma“.

In ogni caso se la Roma decidesse di cedere capitan futuro in questa finestra di mercato continuando nel progetto intrapreso di sacrificare il pezzo pregiato per cercare di rinforzare la rosa in tutti i reparti, il Real Madrid sarà il primo interlocutore della presidentessa Rosella Sensi che non accetterà meno di 40 milioni per vendere il giocatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.