Deferimento lampo per Totti. Guai a chi accusa l’Inter

3
504

Farà ancora discutere la tempestività con cui la Procura Federale ha preso provvedimenti contro Francesco Totti reo di aver accusato l’Inter di esser più tutelata dagli arbitri rispetto alle altre squadre in una intervista concessa alla stampa dal ritiro della Roma a Riscone di Brunico.

Queste le parole del capitano rispetto a “Calciopoli son cambiati solo i colori delle strisce. Mancano i fischi degli arbitri? Quelli mancano sempre, il problema è che gli altri sono più forti ma sono anche tutelati da tutti. I torti ci sono sempre, poi provi sempre a pensare che sia tutto fatto in buona fede. Dovrebbero mettere le telecamere, fare qualcosa, però allo stesso tempo sarebbe un altro campionato per questo non le mettono”.

Legittimo e sempre nella stessa forma il deferimento da parte del procuratore Palazzi per Totti e per responsabilità oggettiva alla Roma. E’ discutibile la differenza di velocità di questi casi rispetto ai trasferimenti irregolari di Thiago Motta e Milito dal Genoa all’Inter.

3 COMMENTI

  1. Mah…devo dire che era ora che qualcuno della Roma venisse deferito, dopo che per un’anno intero abbiamo ascoltato dichiarazioni di Prade’, Rosichella Sensi o Montali, che gettavano fango sull’Inter senza mai essere deferiti, mentre se Mourinho o Oriali muovevano anche solo qualche pelo del culo venivano massacrati.

    La Roma invece di blaterare cacciasse qualche soldino se vuole Burdisso, prestato un anno “a sbafo”, e provasse almeno un po’ di vergogna per l’indegna partita di Kung-fu inscenata nella finale di Coppa Italia.

  2. Ultimamente si e’ messo a parlare e straparlare, ma uno come lui al massimo puo’ parlare di coda alla vaccinara.

  3. Guardate questo video, altro che deferimenti, qua ci vuole il carcere: http://www.youtube.com/watch?v=JB84Q2U92YU. In campionato avete soltanto dato calci, e se non vi ricordate rivedetevi sia Inter – Roma dell’ 8 Novembre ed il ritorno all’ Olimpico del 27 Marzo. Per quanto riguarda il kung fu ed i calci in culo a Balotelli dovreste ringraziare Totti. Forse avete gia’dimenticato che Mario Balotelli, di fede milanista dichiarata, e’ venuto sotto la vostra curva di ignobili dandovi dei figli di madre ignota e mandandovi pure a quel paese. Questo lo potra’ fare a Milano con voi, di certo non all’ Olimpico che senno’ sono calci in culo. Per quanto riguarda Burdisso non c’e’ bisogno di soldi, tanto se non viene st’ estate ci viene l’ anno prossimo a piedi a Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.