Del Neri lascia la Samp, da mercoledì sarà bianconero

0
374

Non perde tempo Gigi Del Neri e dopo aver riportato la Sampdoria nella massima competizione europea questa mattina ha annunciato telefonicamente al presidente Garrone la sua voglia di confrontarsi con un nuovo e ambizioso progetto.

Dopo tanti rumors arrivano le conferme e mercoledi la coppia Marotta Del Neri sarà ufficialmente lo scoglio da cui ripartirà il progetto della Vecchia Signora. Potrebbero esser altri uomini doriani a trasfersi nella città della Mole, si parla di Paratici ma anche di tanti giocatori Palombo e Pazzini su tutti.

Per la Samp l’ipotesi più accreditata sembra esser quella di Mimmo Di Carlo, mentre per sostituire Marotta sembra in vantaggio l’attuale dg dell’Udinese Gasparin.

Articolo precedentePrima Divisione: il Top 11 della stagione 2009/10
Articolo successivoJuventus: Palombo seguirà Marotta e Del Neri. Pazzini “ni”, Cassano resta alla Samp
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO