Infortunio a Del Piero: stop di 30-40 giorni

1
411

Alessandro Del PieroE’ un periodo sfortunato quello che sta attraversando Alessandro Del Piero. Il capitano bianconero si è infortunato nuovamente e dovrà stare lontano dai campi di gioco per un bel pò.
Del Piero, che ieri nella partita di Champions League contro il Bayern Monaco è rimasto in panchina, ha accusato un dolore alla coscia sinistra durante la seduta di allenamento di questa mattina. L’ecografia e la risonanza magnetica a cui è stato sottoposto ha evidenziato una distrazione di 1°/2° grado del muscolo lungo-adduttore di sinistra con relativo stop forzato di 30-40 giorni. In campionato salterà le partite contro Palermo, Fiorentina, Siena, Samp, Napoli e Atalanta, più la doppia sfida di Champions con il Maccabi. Potrebbe tornare dopo la sosta per gli spareggi mondiali, nel match contro l’Udinese.
Del Piero era tornato a disposizione di Ferrara proprio nei giorni scorsi dopo aver recuperato dal precedente infortunio che lo ha costretto a saltare tutta la prima parte della stagione.
Altra tegola in casa Juve è l’infortunio di Tiago che al termine della partita di ieri sera a Monaco di Baviera ha sentito una fitta alla coscia. Gli esami hanno evidenziato un’area di edema post-contusivo del muscolo bicipite femorale sinistro. Per lui è previsto uno stop di 20 giorni.

Articolo precedenteMilan: entro cinque anni Gheddafi sarà il nuovo proprietario
Articolo successivoEuropa League: poker della Lazio a Sofia

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO