Del Piero – Juve, c’è aria di rinnovo. Nedved e Marotta nel CdA bianconero

0
428

Un binomio indissolubile e destinato a rimanere tale, d’altronde nessuno crederebbe all’ipotesi di vederlo indossare un altra maglia che non sia quella bianconera della Vecchia Signora: Del Piero, il simbolo della Juve, giocherà e continuerà ad essere il capitano della bianconero ancora per tante altre stagioni.
Nessun trasferimento al di là dell’Atlantico negli States (New York Red Bull ndr) quindi per l’asso bianconero per il quale il discorso sul rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, verrà affrontato nei prossimi mesi.

C’è la volontà di entrambe le parti di prolungare le nozze che durano ormai da 17 lunghi anni, fino al 2012, ma a Torino qualcuno sostiene che l’obiettivo di Pinturicchio è quello di tagliare il traguardo di un ventennio di militanza agonistica nello stesso club per poi proseguire il rapporto con la sua amata Juventus al fianco del presidente Andrea Agnelli una volta appese le scarpe al chiodo, non più da capitano ma nelle vesti di dirigente.

Intanto le voci di un possibile ritorno di Pavel Nedved trovano sempre più conferme. Lo avevamo visto insieme alla dirigenza in tribuna a San Siro per assistere al derby d’Italia contro l’Inter, un’uscita quasi “ufficiale”. Come riporta Sky Sport, Nedved entrerà a far parte prossimamente del CdA bianconero, così come il direttore generale Marotta. La nomina verrà perfezionata nel prossimo Consiglio in programma a fine mese. Chiaro l’intento del presidente Agnelli di dotarsi di una figura di campo che faccia da collante tra squadra e società e Nedved sembra essere la persona più adatta a farlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here