Dolce & Gabbana spogliano gli azzurri

0
2393

Dolce & Gabbana è riuscito a metter a nudo cinque azzurri tra i sicuri protagonisti del prossimo mondiale in Sud Africa. La nota casa di moda per lanciare la sua nuova linea di intimo ha convocato Antonio Di Natale (attaccante dell’Udinese), Vincenzo Iaquinta (attaccante della Juventus), Federico Marchetti (portiere del Cagliari), Domenico Criscito (difensore del Genoa) e Claudio Marchisio (centrocampista della Juve).

Il set non poteva che esser uno spogliatoio dove questa volta i protagonisti hanno confessato di non esserso trovati a proprio agio. L’unico avvezzo ai riflettori è stato il calabrese Iaquinta il quale ha dichiarato: “Mi ha convinto mia moglie a posare nudo e ne vado fiero: lei è contenta di stare con un belloccio come me”.

Articolo precedenteMasters Series, Montecarlo: Derby spagnolo per il titolo. La finale è Nadal Vs Verdasco
Articolo successivoSerie A 34 Giornata: Catania – Siena. Streaming e formazioni
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO