Dunga: “Ronaldo può tornare in nazionale”

0
531

Incredibile rivelazione del ct della nazionale brasiliana Dunga che ha aperto uno spiraglio ad una possibile convocazione dell’ex fenomeno Ronaldo in vista della Confederations Cup di giugno: “Ronaldo e’ un campione del mondo e puo’ tornare in Nazionale”.
RonaldoL’ex attaccante di Inter, Real Madrid e Milan è tornato in patria al Corinthians dopo aver recuperato dal brutto infortunio al ginocchio che lo aveva costretto a stare fermo per un periodo molto lungo, trascinando la sua nuova squadra al trionfo nel campionato paulista avendo segnato una doppietta nella gara d’andata vinta per 3-1 contro il Santos.
Ronaldo è in estasi per il periodo fortunato che sta attraversando:  “Sono l’uomo felice piu’ del mondo, emozionatissimo. Milioni di persone mi sono state vicine e hanno creduto in me, a cominciare dai miei compagni. E’ un momento unico per me: tornare dopo tante difficolta’ e celebrare un titolo cosi’ importante. Adesso voglio vincere tutto: l’obiettivo nel 2009 ora diventa il successo nella Coppa del Brasile e nel campionato nazionale. Dobbiamo cercare di conquistare tutto”. Cosa aggiungere di più…bentornato campione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here