E’ morto Candido Cannavò

0
279

Si è spento all’età di 78 anni Candido Cannavò, lo storico direttore della Gazzetta dello Sport (quotidiano che ha diretto dal 1983 al 2002). Il gioranlista si era sentito male giovedì mentre si trovava in redazione a causa di un’emorragia celebrale ed era stato ricoverato presso l’ospedale Santa Rita di Milano. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. E nella serata di sabato il suo stato di salute era peggiorato in modo deciso.

E nella partite dei campionati di serie A, serie B, Prima e Seconda divisione in programma oggi sarà osservato un minuto di silenzio per onorare la memoria di Cannavò. Lo ha deciso il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, d’intesa con quelli delle leghe Antonio Matarrese e Mario Macalli. “Con Cannavò scompare – ha commentato Abete – un grande giornalista e un grande amico del calcio“.

IL CORDOGLIO DI PETRUCCI
Oggi lo sport ha perso un campione. Un campione che amava lo sport e lo ha narrato con sublime passione e impareggiabile sentimento. Candido Cannavò non è stato solo un fuoriclasse del giornalismo ma anche un maestro di vita“.

fonte sportmediaset

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here