Eto’o blitz ad Appiano e poi l’addio

2
345

Come da programma quest’oggi Samuel Eto’o ha fatto ritorno ad Appiano Gentile riprendendo gli allenamenti con la squadra ma dopo una piccola seduta in accordo con Gasperini ha ottenuto la possibilità di lasciare il ritiro in attesa dei nuovi eventi.

©/AFP/Getty Images
Manca oramai solo l’ufficialità per il passaggio dell’attaccante ai russi dell’Anzhi ma in molti annunciano le visite mediche in programma giovedi prossimo a Roma. Eto’o oltre a guadagnare più di 20 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni avrà a disposizione un appartamento sfarzoso e nel pieno centro di Mosca di 900 mq. L’Inter al momento non da la notizia certa tanto da dare ancora uno spiraglio alle dichiarazioni di Eto’o che dal Camerun aveva ipotizzato l’interesse di una imprecisata big inglese. Nelle prossime ore comunque tutto sarà più delineato ma la cosa certa è che l’Inter non potrà disporre più della sua bocca di fuoco principe della scorsa stagione. I nerazzurri intanto si muovono sul mercato e in attesa di sviluppi sulle trattative “pesanti” su Tevez e Lavezzi starebbe per chiudere con Diego Forlan.

2 COMMENTI

  1. complimenti Branca/Moratti vendete un campionissimo trentenne per Forlan 31 anni alla faccia del ringiovanimento, coa è un saldo? Mi sa che questo campionato l’Inter di Branca sarà un’armata Brnca…leone.
    Interista infuriato

  2. complimenti Branca/Moratti vendete un campionissimo trentenne per Forlan 31 anni alla faccia del ringiovanimento, cosa è un saldo? Mi sa che questo campionato l’Inter di Branca sarà un’armata Brnca…leone.
    Interista infuriato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here