Eto’o si presenta: “Non bacio la maglia, l’affetto lo conquisto sul campo”

0
484

Samuel Eto'oL’Inter ha presentato oggi pomeriggio presso il centro sportivo di Appiano Gentile il nuovo bomber Samuel Eto’o che non dovrà far rimpiangere Zlatan Ibrahimovic.
Eto’o, dopo la presentazione di rito, ha infiammato gli animi dei tifosi nerazzurri, dichiarando che cercherà di conquistare l’affetto del suo pubblico attraverso le prestazioni in campo e che bacerà la maglia dell’Inter solo quando se lo meriterà,chiaro riferimento a Zlatan Ibrahimovic che proprio nella sua presentazione di ieri al Camp Nou ha baciato la maglia del Barcellona come se ne fosse una bandiera (guarda le immagini).
Queste le prime parole del camerunense: “Sono venuto all’Inter per scrivere la storia di questo club“.
Soddisfatto dell’acquisto il tecnico Josè Mourinho che ha riempito di elogi la sua nuova punta di diamante: “Eto’o è come me. Lui dopo una grande sconfitta non va a casa felice ed è successo anche dopo la partita di qualche anno fa fra Chelsea e Barcellona. La verità è che io Eto’o già lo volevo quando ero al Chelsea. Io sono molto contento di averlo all’Inter come tutti i suoi nuovi compagni di squadra. Quando abbiamo saputo che l’affare era concluso la squadra si è subito tranquillizzata. Lo schiererò contro la Lazio? Per me lui può già giocare oggi, ovviamente non per novanta minuti ma per me è già pronto“.

Guarda le immagini della presentazione di Eto’o.

Articolo precedenteIl Milan su Fernando Torres sogno o realtà?
Articolo successivoMilan: Leonardo vs Berlusconi. E’ già scontro

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO