Europa League: altra batosta a Lilla per il Genoa di Gasperini, adesso è crisi

1
420

Altra brutta sconfitta per il Genoa di Gasperini a Lilla in Europa League dopo la sconfitta in campionato contro l’Inter a Marassi. Preoccupante l’involuzione di gioco dei liguri, meno brillanti rispetto al passato e sopratutto incapaci di imporre il proprio gioco. Cammino nel girone che adesso è ancora più complicato così come la gestione degli infortunati, dopo Jankovic e Kharja oggi anche Criscito ko. Tanti i problemi per Gasperini che deve inventarsi soluzioni in difesa ( 8 gol in due partite) e risolvere il problema sotto rete delle punte.

La partita è stata un monologo dei francesi che hanno trovato le reti al 38′ con Obraniak su bella girata di testa, il raddoppio al 18′ della ripresa con Vittek e Hazard a 5′ dalla fine firma il terzo gol. Il Genoa trova enormi difficoltà a livello di manovra, commette moltissime leggerezze in fase di disimpegno, soffre tremendamente i cross dei francesi e davanti fa poco, pochissimo. Un paio di iniziative di Floccari, un tiro centrale nella ripresa di Palladino entrato all’inizio dei secondi 45′ per Esposito e niente più.

IL TABELLINO
Lilla-Genoa 3-0
38′ Obraniak (L), 63′ Vittek (L), 85′ Hazard (L)
Lilla (4-3-3): Butelle; Vandam, Chedjou, Rami, Emerson; Mavuba, Balmont, Cabaye (81′ Berià); Aubameyang (65′ Gervinho), Vittek, Obraniak (73′ Hazard). A disposizione: Landreau, Dumont, Souquet, Frau. All.: Garcia

Genoa (3-4-3): Amelia; Esposito (46′ Palladino), Moretti, Bocchetti; Rossi, Milanetto, Juric, Criscito (44′ Sculli); Mesto, Floccari (62′ Figueroa), Palacio. A disposizione: Scarpi, Papastathopoulos, Tomovic, Zapater. All.: Gasperini.
Arbitro: Ceferin (SLO)
Ammoniti: Cabaye, Obraniak (L), Bocchetti, Mesto, Esposito, Palacio (G)

1 COMMENTO

  1. Europa League: altra batosta a Lilla per il Genoa di Gasperini, adesso crisi…

    Europa League: altra batosta a Lilla per il Genoa di Gasperini, adesso crisi
    Posted by ringhio
    ottobre 22, 2009

    Altra brutta sconfitta per il Genoa di Gasperini a Lilla in Europa League dopo la sconfitta in campionato contro lInter a Marassi….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here