Europa League: Lazio – Villareal. Live streaming e probabili formazioni [ore 19]

1
319

La Lazio di Ballardini alle 19 affronterà all’Olimpico il Villareal di Giuseppe Rossi, sarà l’occasione per gli uomini di Ballardini di dimostrare che la temporanea aria di crisi è passata. La vittoria è importante per non perdere di vista le posizioni utili per il passaggio del turno e per questo l’ex tecnico di Cagliari e Palermo sembra orientato a schierare una squadra super offensiva con Foggia e Zarate a dar man forte a Cruz in attacco. In tribuna è prevista la presenza di Marcello Lippi per visionare Giuseppe Rossi in vista del Sud Africa ma sarà l’occasione anche per Foggia per mettersi in mostra.

PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3):
Bizzarri, Lichsteiner, Cribari, Radu, Kolarov, Dabo, Baronio, Matuzalem, Foggia, Zarate, Cruz. A disposizione: Muslera, Diakite, Perpetuini, Mauri, Brocchi, Rocchi, Eliseu All. Ballardini


VILLAREAL (4-4-2):
Lopez, Venta, Gonzalo Rodriguez, Marcano, Capdevilla, Cani, Senna, Eguren, Pires, Rossi, Nilmar. A disposizione: Oliva, Godìn, Angel Lopez, Soriano, Cazorla, Llorente, Jonathan Pereira All. Valverde.

Potrai assistere alla partita direttamente dal tuo pc cliccando sul link che ti collegherà al canale: CANALE 1, CANALE 2, CANALE 3

1 COMMENTO

  1. Europa League: Lazio – Villareal. Live streaming e probabili formazioni [ore 19]…

    La Lazio di Ballardini alle 19 affronter allOlimpico il Villareal di Giuseppe Rossi, sar loccasione per gli uomini di Ballardini di dimostrare che la temporanea aria di crisi passata. La vittoria importante per non perdere di vista le posizioni utili…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here