Europa League, ottavi: Juventus – Fulham. Probabili formazioni

0
440

Scattano oggi le gare di andata di Europa League. Per l’Italia l’unica superstite è la Juventus che all’Olimpico ospita il Fulham di Hodgson, ex allenatore di Inter e Udinese.
Zaccheroni dovrebbe optare per il tournover in vista anche del match di campionato contro il Siena: riposo per Sissoko, Chiellini (fermo per un lieve infortunio) e Trezeguet oltre agli indisponibili Buffon e Amauri. Dunque spazio al ritorno dal primo minuto di Poulsen e Iaquinta, quest’ultimo che formerà il trio d’attaco con Diego e Del Piero. Squalificato Felipe Melo, probabile l’inserimento di Camoranesi a partita in corso.
Il Fulham, che ha già avuto a che fare con squadre italiane in questa stagione inserita nello stesso girone della Roma strappando un pareggio ed una vittoria, si presenterà a Torino con la Zamora e Gera davanti.

Probabili formazioni JUVENTUS – FULHAM (ore 21:05)

JUVENTUS (4-3-1-2): Manninger; Zebina, Legrottaglie, Cannavaro, Grosso; Poulsen, Candreva, Marchisio; Diego; Del Piero, Iaquinta.
A disposizione: Pinsoglio, Grygera, De Ceglie, Sissoko, Salihamidzic, Camoranesi, Trezeguet.
Allenatore: Zaccheroni.
FULHAM (4-4-2): Schwarzer; Baird, Hangeland, Hughes, Kelly; Duff, Smalling, Etuhu, Davies; Gera, Zamora.
A disposizione: Zuberbuhler, B. Riise, Kelly, Smalling, Nevland, Elm, Marsh-Brown.
Allenatore: Hodgson

Articolo precedenteChampions League, ottavi: highlights Real Madrid – Lione 1-1
Articolo successivoCalciomercato Fiorentina: Corvino a lavoro per il futuro. In arrivo Munoz e Silva, Bobadilla il sogno

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO